Piranha 3DD: trailer vietato ai minori e trama del film horror

Piranha 3DD: trailer vietato ai minori e trama del film horror
da in Cinema, Spettacoli

    Di tutti i pesci, i piranha sono quelli che al cinema hanno ottenuto maggior successo, forse per il loro aspetto poco gioviale o le loro abitudini alimentari. Piranha 3DD è un nuovo film creato per celebrare questi simpatici abitanti dei fiumi del Sud America. Nuovo si fa per dire, visto che si tratta del sequel di Piranha 3D del 2010, che a sua volta era il remake di Piraña, diretto da Joe Dante nel 1978. Siamo nel fantastico mondo dei B movie horror, dove tutto è esagerato e spinto al massimo, come evidente nel trailer vietato ai minori rilasciato da pochi giorni.

    Piranha 3DD doveva intitolarsi inizialmente Pirhana 3D – Il sequel, ma poi la produzione ha voluto optare per un titolo più sintetico e allusivo. La lettera D infatti negli Stati Uniti indica anche la misura della coppa dei reggiseni, segno evidente che in questo film oltre che su effetti speciali e alta tensione si punta molto anche sulle grazie delle attrici e delle comparse. Un po’ come accaduto anche nel primo film del 2010, reso memorabile dalle scene di nudo in laguna della nostra beniamina Kelly Brook e di Jessica Szohr.

    Dietro la macchina da presa troviamo questa volta John Gulager, esperto del settore horror che si è già fatto notare con la trilogia Feast. In scena invece tornano molti dei protagonisti del primo film come Ving Rhames, Christopher Lloyd e Paul Scheer, accompagnati per l’occasione da una nuova infornata di giovani promesse e belle figliole: Danielle Panabaker, Katrina Bowden e Elise Neal.

    Piranha 3DD uscirà nelle sale americane il 1 giugno 2012, mentre il suo destino per il mercato italiano è ancora piuttosto incerto, nonostante i buoni riscontri internazionali di Piranha 3D.

    Veniamo infine alla trama di Piranha 3DD: la vicenda si svolge un anno dopo il massacro provocato dai piranha preistorici nella città di Lake Victoria, in Arizona. Adesso il lago è sicuro ed è diventato (idea geniale!) un parco acquatico chiamato Big Wet. Ovviamente però non tutti i piranha sono morti, e guarda caso proprio nel pieno della stagione estiva i superstiti decidono di tornare al Big Wet per una nuova carneficina. Lo sceriffo Fallon e la sua famiglia tenteranno di sconfiggere i malefici piranha preistorici una volta per tutte, aiutati dalla bella Maddy e dallo scienziato Carl Goodman. Sapete tutti cosa aspettarvi dal trailer: belle ragazze, tette al vento, qualche nudo e tanto tanto sangue.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI