Pink più sensuale che mai nel video ufficiale di True Love

Pink più sensuale che mai nel video ufficiale di True Love
da in Musica, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Il 2013 si sta trasformando in una marcia trionfale per Pink, cantante statunitense che, tra musica cinema e gossip, è ormai affermata come uno dei volti più noti dello showbiz. True Love, nuovo singolo estratto da The Truth About Love, promette di proseguire sulla scia dei precedenti Blow Me (One Last Kiss) e Just Give Me a Reason, che hanno spinto il sesto album di Pink in vetta alle classifiche di vendita di mezzo mondo. Il video ufficiale realizzato per il lancio di True Love mette in mostra una donna ormai consapevole della sua carica sensuale, accompagnata per l’occasione dalla sua famiglia e dalla collega Lily Allen.

    Il nuovo singolo arriva quando ancora domina in rotazione radio Just Give Me a Reason, fortunato brano scritto e cantato in collaborazione con il leader dei Fun. Dalla ballata si torna però ai ritmi più movimentati che avevano caratterizzato Blow Me (One Last Kiss), singolo di lancio di un album uscito lo scorso settembre e in grado di vendere quasi 3 milioni di copie nel solo 2012. Un successo che ha trasformato The Truth About Love nel sesto album più venduto in assoluto in tutto l’anno, dietro solo ad Adele, i teen idol One Direction e la diva del country pop Taylor Swift.

    Risultato clamoroso se si pensa che Pink ha avuto solo 4 mesi per raggiungere questo risultato, molto meno rispetto a dischi usciti all’inizio del 2012 e realizzati da artisti più blasonati (un nome su tutti, Rihanna).

    Merito, come detto, della carica trascinante di una serie di singoli decisamente indovinati, e True Love non fa eccezione perché presenta delle atmosfere perfette per accompagnarci lungo i mesi estivi. A 34 anni e con ormai sei dischi alle spalle, Pink (vero nome Alecia Moore) è ormai una donna realizzata, non solo dal punto di vista personale ma anche professionale. Motivo per cui si sta dedicando anche ad altri aspetti della carriera di artista, in parte come modella (basti pensare che People l’ha inserita al decimo posto nella classifica delle donne più belle del 2013) in parte come attrice (la vedremo presto in Thanks for Sharing, insieme a una sexy Gwyneth Paltrow). Da cattiva ragazza dei tempi di Can’t Take Me Home a splendida donna per True Love, la carriera di Pink finora è stata decisamente interessante, e il futuro è aperto a nuove sorprese.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI