Pechino Express 2: Ariadna Romero e Francesca Fioretti, chi sono le modelle [FOTO]

Pechino Express 2: Ariadna Romero e Francesca Fioretti, chi sono le modelle [FOTO]
da in Spettacoli, Televisione

    E’ partita ufficialmente la seconda stagione di Pechino Express, condotta con piglio ironico da Costantino Della Gherardesca, già protagonista dell’edizione dello scorso anno. Dal Vietnam alla Thailandia passando per il Laos, le otto coppie di concorrenti dovranno come al solito sopravvivere con due dollari al giorno tra sfide e viaggio con mezzi di fortuna. Fin dall’annuncio delle coppie concorrenti, ha destato l’interessa del pubblico quella delle ‘modelle’ formata da Ariadna Romero e Francesca Fioretti. Conosciamole meglio.

    Durante la prima puntata di anteprima si sono già delineati i ruoli della versione 2.0 di Pechino Express. Le sorprese più liete sono state la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona (con il fido maggiordomo Gregory), il legionario Sakara e il suo amico del cuore e gli olimpionici Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini. Un po’ sfortunati e spaesati i laureati (due ragazzi comuni che hanno inviato il Cv alla produzione) e gli attori (gli ex bambini dei Cesaroni Micol Olivieri e Niccolò Centioni). Tra le donne spiccano in negativo la dominatrice Corinne Clery, destinata a diventare il bersaglio delle critiche dei fan su Twitter per come tratta il suo fidanzato, e in positivo le due modelle Francesca Fioretti e Ariadna Romero, degne sostitute delle Veline dello scorso anno.

    Ariadna Romero è una modella e showgirl cubana classe 1986, che ha fatto il suo esordio dalle nostre parti come schedina a Quelli che il calcio nel 2009. Il successo è arrivato però soltanto nel 2011, quando Leonardo Pieraccioni l’ha scelta come sua musa per la commedia Finalmente la felicità. Da lì è stato un crescendo, che l’ha vista spesso in televisione come ospite e, nel 2012, come concorrente di Ballando con le stelle.

    E’ fidanzata con il giocatore di basket Lorenzo Gergati ed è legata al mondo dei canestri anche per essere stata la madrina delle Fina Eight della Serie A nell’ultima stagione 2013. Viso angelico, sorriso contagioso e curve perfette da modella, Ariadna Romero si candida a protagonista assoluta di Pechino Express 2. La grande rivale è anche la sua grande amica, Francesca Fioretti.

    Da una bellezza esotica a una tipicamente mediterranea, Francesca Fioretti è nata a Caserta nel 1985 e rivendica con forza le sue origini campane. La sua fama artistica è dovuta soprattutto alla fortunata partecipazione alla nona edizione del Grande Fratello, grazie alla quale è riuscita a conquistare il titolo di concorrente più bello di tutte le stagioni del reality in Italia. Non era comunque quella la sua prima avventura professionale: nel 2005 aveva partecipato a Miss Italia, portando a casa la fascia di Miss Eleganza, senza contare la partecipazione a trasmissioni sportive sui circuiti locali. Molti la ricordano anche come ballerina a Colorado o come ragazza gossip per i suoi (veri o presunti) flirt con Corona e tronisti vari. Ora la grande occasione con Pechino Express 2. La coppia delle modelle è già nel nostro cuore, forse anche più delle Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, concorrenti della prima edizione.

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI