Pasqualina Sanna, la Pupa diventa attrice

Pasqualina Sanna, la Pupa diventa attrice
da in Cinema, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Pasqualina Sanna, la Pupa diventa attrice

    Molti di noi dopo la conclusione del reality La Pupa e il Secchione 2 si sono chiesti con una certa insistenza che fine avesse fatto Pasqualina Sanna, la bella concorrente napoletana, che non avrà vinto il programma ma ha fatto breccia nei cuori di quasi tutti gli spettatori di sesso maschile.

    Ebbene, dopo praticamente un anno di assenza dalle scene, il nome di Pasqualina sta tornando a circolare con prepotenza proprio in questi giorni, perché la 20enne ha fatto il suo esordio da attrice nel film Una cella in due, lasciando il segno (non certo come artista, sia chiaro).

    Se la tecnica le fa ancora difetto, non le manca certo il fisico e il sex appeal, e infatti, nonostante il pessimo film con Enzo Salvi, Maurizio Battista e Massimo Ceccherini sia stato un fiasco totale, il suo nome è tornato alla ribalta, con grande gioia di tutti noi.

    Carattere forte e anche molto capriccioso, Pasqualina Sanna è stata l’unica Pupa della seconda edizione a rimanere impressa nella memoria per la sua avvenenza. Altre hanno avuto più risalto sulle riviste di gossip, come Elena Morali, peraltro immortalata anche nelle foto delle famigerate feste ad Arcore, e Francesca Cipriani, giunonica e svampita bionda vincitrice dell’edizione.

    Purtroppo di Pasqualina c’è ancora poco online, e tutti attendono con ansia l’arrivo di più succose rivelazioni sulla sua vita e di foto che la ritraggono preferibilmente in pose sensuali e con pochi abiti addosso, proprio come ci aveva abituato alla Pupa e il Secchione. Speriamo che il film serva da trampolino di lancio.

    In fondo, davvero non si capisce come mai nessuno abbia pensato a lei per un bel calendario. Io glielo farei fare subito!

    P.s. Nel film in questione c’è anche Melita Toniolo oltre a Pasqualina Sanna. Pasqualina ha sostituito Sara Tommasi, ormai in piena crisi d’identità dopo gli scandali. Forse allora varrebbe la pena comunque di dare uno sguardo a Una cella in due, non credete?

    Foto AP/LaPresse

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI