Oscar 2017, le migliori GIF della serata

da , il

    Oscar 2017, le migliori GIF della serata

    Anche quest’anno si chiude il sipario sugli Oscar 2017. Ripercorriamo la notte degli Oscar con le miglior GIF della serata, tra reazioni entusiaste di vittoria, sorrisetti laconici e balli da far girare la testa! Insomma, al Dolby Theatre di Los Angeles se ne sono viste davvero delle belle! Riviviamo la cerimonia di premiazione degli Oscar 2017 ricordando le tappe salienti, dal red carpet alla consegna delle tanto sospirate statuette. Ecco i momenti più emozionanti della serata in pillole GIF.

    L’aria perplessa di Ryan Gosling

    Ryan Gosling non ha vinto l’Oscar come Migliore attore per La La Land, andato invece a Casey Affleck per la sua interpretazione in Manchester by the Sea. Gosling non si scompone e reagisce così!

    La reazione di Emma Stone alla vittoria

    Emma Stone, invece, ha portato a casa la statuetta come Migliore attrice, al contrario del collega Ryan Gosling. Il suo discorso di ringraziamento è stato a tratti delirante! “Vi abbraccerò così forte da tirare fuori il diavolo che c’è in ognuno di voi non appena riprendo coscienza delle mie sensazioni“, ha dichiarato la Stone.

    Lo strano applauso di Nicole Kidman

    Uno dei momenti cult della serata degli Oscar 2017 è stato senza dubbio l’applauso bizzarro di Nicole Kidman, che sta facendo da diverse ore il giro del web! Ma come le batti queste mani, Nicole?

    La gioia di Janelle Monáe

    Alla notizia della vittoria di Moonlight come Miglior film dell’anno, l’attrice Janelle Monáe non ha di certo trattenuto l’emozione! Il suo entusiasmo è davvero coinvolgente.

    L’invadenza di Jessica Biel sul tappeto rosso!

    Cosa avrà mai voluto dire Jessica Biel – trascinata via dal marito Justin Timberlake – a Emma Stone? L’attrice dai capelli rossi era impegnata in un’intervista, ma Jessica sembrava aver fretta di dirle qualcosa di importante.

    Il fischio chic di Matt Damon

    Quando il suo amico Casey Affleck è stato premiato con l’Oscar, Matt Damon non ha saputo resistere e si è cimentato in un fischio degno dei più rigidi manuali di bon ton!

    L’incredulità di Barry Jenkins

    Alla notizia della vittoria del suo film Moonlight come migliore pellicola dell’anno, il regista Barry Jenkins ha reagito con grande sorpresa. Sarà perchè La La Land sembrava essere senza alcun dubbio destinato al premio?

    La gaffe per la vittoria di Moonlight

    Si è trattato di un problema tecnico o forse di qualche imprevisto non ancora accertato, ma il momento clou degli Oscar 2017 è stata senza dubbio la gaffe inerente la vittoria di Moonlight. Inizialmente il premio come Miglior film era stato annunciato per La La Land, ma in seguito è stata comunicata la svista!

    Il balletto di Justin Timberlake

    Justin Timberlake ha fatto ballare il Dolby Theatre e tutto il pubblico degli Oscar 2017 con le sue mossette irresistibili. Al prossimo anno!