Le nuove serie tv da vedere nel 2018

Le serie tv sono ormai la nostra compagnia serale e nei week end, quando non si ha voglia di uscire. Data la vastità dei cataloghi delle tv series 2018, abbiamo scelto per voi i migliori titoli delle nuove serie tv 2018 da vedere, quelli davvero imperdibili e per i quali siamo a rischio binge watching. Alcune sono uscite da poco, altre lo saranno a breve, ma tutte hanno in comune una caratteristica: sono da non perdere!

da , il

    Le nuove serie tv da vedere nel 2018

    Indeciso su quali siano le nuove serie tv da vedere nel 2018? Beh, come darti torto! La scelta circa le serie tv è ardua, considerando il fatto che i cataloghi di Netflix, Sky e compagnia divengono ogni giorno più corposi, offrendo prodotti quasi sempre di grande qualità e davvero molto interessanti. Fra le nuove uscite delle tv series 2018 abbiamo cercato di scovare i titoli più accattivanti, quelli perfetti da guardare sfidando il binge watching e per trascorrere ore piacevoli davanti alla tv. Chissà che fra queste non vi siano le future serie tv da vedere almeno una volta nella vita!

    Altered Carbon

    serie tv 2018 migliori altered carbon

    Fra le serie tv 2018 di Netflix c’è la nuovissima Altered Carbon. L’ambientazione è quella di un futuro lontano, dove il protagonista – che è stato ibernato per 250 anni – torna in vita con un nuovo corpo. La serie tv è tratta dal romanzo di cyberpunk Bay City (Altered Carbon) di Richard K. Morgan ed è composta da 10 episodi.

    The End Of The F***ing World

    serie tv 2018 migliori The End Of The F***ing World

    Fra le serie tv 2018 nuove abbiamo anche The End Of The F***ing World, sempre sul catalogo Netflix. La storia vede protagonisti due ragazzini, James e Alyssia, entrambi con qualche problemino caratteriale e comportamentale di troppo, che decidono di scappare assieme di casa e di andare dal padre di lei: il viaggio sarà tragico-comico!

    Damnation

    serie-tv-2018-migliori-damnation

    Altra serie tv da vedere nel 2018 è Damnation, che racconta l’America della Grande Depressione, un argomento scottante quando ancora poco discettato dalla tv. Il protagonista è un falso predicatore dell’Iowa, dal passato violento e torbido, che incita i braccianti a scioperare. Peccato che il suo antagonista, il magnate locale Creeley Turner, abbia assolto un professionista per reprimere gli scioperi al primo accenno di rivolta.

    Britannia

    serie tv 2018 migliori britannia

    Grande attesa anche per le nuove serie tv 2018 di Sky. Britannia è certamente interessante, specie per coloro che amano la storia. Siamo nel 43 DC, allorché l’esercito romano cerca di riconquistare il cuore della Britannia, terra misteriosa governata da donne guerriero e druidi.

    Il Miracolo

    serie tv 2018 migliori il miracolo

    Fra le serie tv 2018 in Italia abbiamo di certo Il Miracolo, scritto da Niccolò Ammaniti e in onda su Sky. La storia vede protagonista una statuetta una plastica che raffigura la Madonna e che piange sangue, ritrovata a seguito di un’irruzione nel covo di un boss dell’ndrangheta. La serie tv è diretta da Francesco Munzi e Lucio Pellegrini.

    Young Sheldon

    serie tv 2018 migliori young sheldon

    Se il nome Sheldon ti ricorda qualcosa, sei sulla buona strada: Young Sheldon è, difatti, lo spin-off e prequel di The Big Bang Theory e oggi nuova serie tv 2018 di Mediaset disponibile su Infinity. La storia è incentrata sull’infanzia di Sheldon Cooper, che fin da piccolo riusciva ad essere un singolare e divertentissimo outsider.

    Immaturi

    serie tv 2018 migliori immaturi

    Restiamo in casa Mediaset per la serie tv che allunga i tempi del film omonimo. La storia la conosciamo un po’ tutti, ovvero quella di un gruppo di quarantenni costretti a tornare sui banchi di scuola perché la loro maturità non è valida.

    Philip K. Dick’s Electric Dreams

    serie tv 2018 migliori electric dreams

    Nuova serie tv 2018 tratta da un romanzo di Philip K. Dick e disponibile su Amazon Prime Video. Dopo l’ottimo riscontro di The Man in The High Castel, questa è la volta di Philip K. Dick’s Electric Dreams.

    American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace

    serie tv 2018 migliori assassination versace

    The Assassination of Gianni Versace ha fatto discutere tantissimo ancora prima di andare in onda, poiché tratta da un libro non autorizzato dalla famiglia Versace. La seconda serie di American Crime Story è andata in onda su Fox Crime.

    The Oath

    serie-tv-2018-migliori-The-Oath

    Sean Bean è il protagonista della nuova serie tv americana The Oath, dove interpreta un poliziotto corrotto. La serie sarà disponibile agli inizi di marzo sulla piattaforma digitale americana Crackle, ma presto potremo vederla anche in Italia.

    Castle Rock

    serie tv 2018 migliori castle rock

    Non si sa praticamente nulla su questa serie tv, ma essendo tratta da una novella di Stephen King l’attesa (e le aspettative) è altissima. Di certo andrà in onda per prima in America, su Hulu.