Speciale Natale

Nicole Scherzinger, Wet: video provocante per il singolo

Nicole Scherzinger, Wet: video provocante per il singolo
da in Musica, Spettacoli, Cantanti
Ultimo aggiornamento:

    Nicole Scherzinger è un concentrato di pura bellezza e sensualità, e su questo non ci piove. Le sue doti canore e di ballerina non si mettono in discussione, ma certo è che a livello qualitativo non ha mai regalato chi sa quali emozioni. Per lo più ha sempre avuto la tendenza a buttarla sulla provocazione.

    Non nello stile di Lady Gaga, ma più nel senso dell’ammiccamento sessuale e delle movenze feline nei video che accompagnano i video dei suoi pezzi. Succedeva quando ancora faceva parte integrante delle Pussycat Dolls e succede anche ora che è lanciata nella carriera solista. Il singolo Wet è un’evidente esempio di questa filosofia.

    La cosa ovviamente non dispiace certo al popolo maschile, che si lascia trasportare con maggior piacere dalle sue note quando può gustarle insieme a delle immagini della bella Nicole Scherzinger. Qualcuno però continua a storcere il naso, e infatti ad esempio le radio e le Tv del Sud America che si sono rifiutate di programmare il video.

    La motivazione è sia nelle immagini che nel testo della canzone: il primo come detto è un continuo gioco di vedo non vedo, con tanto d’acqua a rendere i vestiti di Nicole ancora più bagnati e stretti al suo corpo; il secondo è tutto basato su doppi sensi neanche tanto nascosti. Un esempio: “Se mi tocchi lì, fai attenzione è possibile appiccare un incendio”.

    Non c’è nulla da fare, nonostante Nicole Scherzinger cerchi di variare la sua carriera, passando anche per il piccolo schermo (comparsa in How I met your mother) e il grande schermo (reciterà in Men in Black 3 accanto a Will Smith), quel che le riesce meglio è sempre l’approccio sexy tipico dei suoi primi passi con le Pussycat Dolls (di cui era senza dubbio la più talentuosa). Aspettiamoci quindi altre prove nello stile di Wet nel prossimo futuro.

    Foto AP/LaPresse

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliCantanti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI