Speciale Natale

Nicole Scherzinger, Right There è il nuovo singolo (video e foto)

Nicole Scherzinger, Right There è il nuovo singolo (video e foto)
da in Musica, Spettacoli, Cantanti
Ultimo aggiornamento:

    Iniziare un articolo che parla di Nicole Scherzinger non è compito semplice, tante sono le cose da raccontare su questa artista statunitense. Partiamo dal dato più evidente a chiunque abbia messo gli occhi su una sua fotografia: Nicole Scherzinger è una donna che definire splendida è riduttivo.

    Poi, passiamo al lato puramente artistico: Nicole Scherzinger è famosa soprattutto per essere stata la voce principale del gruppo musicale The Pussycat Dolls, formato da cinque cantanti/ballerine da mozzare il fiato, che ha lasciato in eredità la hit mondiale Don’t Cha. Infine, chiudiamo l’introduzione con una nota personale: Nicole Scherzinger è famosa anche per essere la compagna di Lewis Hamilton, pilota di Formula 1.

    Ecco, messa da parte la doverosa introduzione, veniamo ora al brano che vi presentiamo con tanto di video ufficiale. Si tratta di un singolo che anticipa il progetto da solista della bella Nicole; il titolo è Right There e si tratta di una collaborazione con il rapper 50 Cent.

    L’album in questione si intitola Killer Love e arriverà nei prossimi mesi, e segnerà una svolta importante per la carriera di Nicole Scherzinger, sempre più lontana dal suo ingombrante passato con le colleghe delle Pussycat Dolls. Right There è il terzo singolo estratto dall’album ma è il primo di quelli strettamente promozionali, visto che gli altri due sono usciti un bel po’ di mesi fa.

    Poison addirittura è datato ottobre 2010, ed è seguito a marzo 2011 da Don’t Hold Your Breath.

    Entrambi i brani raggiungono la vetta delle classifiche di vendita nel Regno Unito, che si dimostra fin da subito il mercato più interessato alla sua proposta musicale. Per il mercato americano, invece, la casa discografica ripone grosse speranze proprio in Right There.

    Il motivo è molto semplice, e si tratta della presenza di 50 Cent, rapper molto discusso in patria, e comunque sempre sinonimo di attenzione mediatica. Per la verità non è che faccia molto in questo brano, e anche nel video si limita ad osservare una scatenata Nicole che si dimena mostrando il suo fisico perfetto. Il vero motivo di interesse di tutta l’operazione è infatti proprio lei. Ma quant’è fortunato Lewis Hamilton?

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliCantanti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI