Speciale Natale

Nicole Kidman bella e sensuale sul set per Jimmy Choo [VIDEO & FOTO]

Nicole Kidman bella e sensuale sul set per Jimmy Choo [VIDEO & FOTO]
da in Cinema, Spettacoli, Nicole Kidman

    Il set cinematografico non è abbastanza per contenere la bellezza di Nicole Kidman, che sta vivendo davvero una seconda giovinezza, a livello personale e professionale. L’attrice australiana è protagonista della nuova campagna promozionale del marchio Jimmy Choo, donna elegante magnetica e molto molto seducente. Nicole Kidman, nonostante il passare degli anni (a giugno 2014 saranno 47), non rinuncia certo al suo lato più provocante. Sempre in bilico tra algida bellezza e calda passionalità, ancora oggi è una delle donne più amate dal pubblico maschile in tutto il mondo.

    E’ ben nota la tendenza odierna delle case di moda di creare veri e propri cortometraggi per presentare le nuove linee di prodotti, ed è proprio quel che Jimmy Choo ha deciso di fare, sia per la collezione invernale 2013 sia per quella dedicata al nuovo anno. In entrambe a guidare lo sguardo dello spettatore è Nicole Kidman, scelta personalmente da Sandra Choi, direttore creativo del brand londinese. Nel primo dei filmati l’attrice sfodera caschetto rosso e alti stivali di pelle per presentare la collezione autunno inverno 2013, pronta a sedurre con un solo sguardo mentre guida un’auto d’epoca.

    Nel secondo video, preso dal backstage della collezione Cruise 2014, Nicole torna ai lunghi capelli biondi, in riva al mare come una diva degli anni ’60.

    E’ proprio il suo status di diva senza tempo che ha spinto i creativi di Jimmy Choo a scegliere Nicole Kidman come testimonial d’eccellenza. La nuova campagna è ispirata alle attrici italiane e francesi degli anni ’60, icone come Brigitte Bardot, ancora oggi bene impresse nella memoria collettiva. Nicole risplende dell’aura magnetica delle attrici degli anni Sessanta, per dirla con le parole di Sandra Choi. Seduzione e spensieratezza del tempo che fu, queste le parole chiave per capire la nuova collezione, come chiarito proprio da Nicole Kidman: “Mi sono davvero divertita a recitare un ruolo giocoso e disinibito, che ricordasse le icone del cinema degli anni Sessanta. Il mio personaggio intende abbracciare lo spirito delle vacanze estive trascorse sulla spiaggia, dove ogni occasione è buona per osare e divertirsi“.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliNicole Kidman

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI