Netflix: 7 serie TV da vedere prima che vengano cancellate

Dopo Sense8, The GetDown e Marco Polo, chiude anche Girlboss. Ultimamente il catalogo Netflix presenta diverse serie rinnovate ma altrettante cancellate, spesso dopo una sola stagione. Se non volete perdervi le ultime novità inserite, prendete nota delle 7 serie TV Netflix da vedere prima che vengano cancellate.

da , il

    Netflix: 7 serie TV da vedere prima che vengano cancellate

    Utenti Netflix? Prendete nota di queste 7 serie TV da vedere prima che vengano cancellate dai palinsesti. Negli ultimi tempi il colosso dello streaming TV ci ha abituati a frequenti rinnovi ma anche a brusche interruzioni. Insomma, neanche il tempo di affezionarsi ad una serie e ai suoi personaggi e ci si ritrova improvvisamente senza. Dopo Sense 8, The GetDown e Marco Polo, anche Girlboss si aggiunge all’elenco delle serie cancellate dai cataloghi Netflix. Ma perchè Netflix sta cancellando tante serie? Certamente siamo di fronte ad una precisa strategia volta a sperimentare e a contrastare la concorrenza degli altri colossi dell’intrattenimento (Amazon, Hulu ad esempio), ma anche ad esigenze di budget. Netflix non rende mai noti i dati di ascolto e questo rende difficile fare previsioni sulle prossime serie che verranno interrotte e sospese. Se siete telefilm dipendenti, scoprite quali sono le nuove serie TV Netflix da non perdere prima che vengano cancellate.

    You me her

    you me her netflix original seriet tv da non perdere

    Cominciamo con una delle serie TV Netflix rinnovate di recente. A giugno 2017 arriva la seconda stagione di You me her, una serie originale Netflix. É stata definita la prima serie sul “poliamore”.

    Protagonista è, infatti, una giovane coppia sposata e in crisi, alle prese con una studentessa escort. Spinti dal desiderio di ritrovare la passione e ravvivare la vita di coppia, i due coniugi si troveranno in un esilarante triangolo amoroso.

    Una commedia divertente e intrigante, dove non manca qualche scena hot ma mai volgare, che includiamo nelle serie TV da vedere nel 2017.

    Suits

    suites on netflix serie tv da vedere prima che siano cancellate

    Per il momento non sembra essere tra le serie a rischio cancellazione su Netflix ma non si può mai dire. Stiamo parlando di Suits, giunta alla sua sesta stagione.

    La trama ruota intorno ad un importante studio di avvocati di New York. Il cinico e spietato avvocato Harvey Specter si imbatte nel giovane e brillante Mike Ross, un ragazzo estremamente intelligente che, anche se non ha mai completato gli studi di giurisprudenza, ha una portentosa memoria eidetica. Ross convince Harvey ad assumerlo nel suo studio, a patto che nessuno sappia che non è un vero avvocato.

    Se siete appassionati di serie TV del genere “legal”, questa potrebbe fare al caso vostro.

    Designated survivor

    Designated Survivor serie tv da vedere assolutamente

    Tra i nuovi arrivi su Netflix aggiunti quest’anno potrete trovare la prima stagione della serie Designated Survivor.

    Unico sopravvissuto ad un attentato al Congresso che ha ucciso il Presidente degli Stati Uniti e tutto il suo Gabinetto, Tom Kirkman viene scelto come sopravvissuto designato alla successione presidenziale. Tom si ritrova così, senza preavviso, a dover gestire uno schieramento di navi da guerra e ad affrontare il suo primo discorso alla Nazione, mentre l’agente FB Hanna Wells indaga sull’attentato.

    Se siete appassionati di serie TV d’azione, questa è una novità Netflix da non perdere.

    Flaked

    Flaked serie tv netflix da guardare

    Passiamo al genere commedia. Tra le serie TV Netflix da guadare prima che possano essere sospese vi consigliamo Flacked, con Will Arnett nella duplice veste di ideatore e attore protagonista.

    Chip è un ex-alcolizzato che vive in California e che cerca un’opportunità di redenzione dopo aver causato un incidente mortale mentre ubriaco alla guida. Il giovane sfrutta il suo fascino tragi-comico e il suo passato difficile per portarsi a letto le donne ma anche per cavarsi da situazioni imbarazzanti…finché non si innamorerà di una cameriera appena giunta in città.

    Se avete voglia di qualche risata, questa è una delle serie da guardare prima che vengano cancellate.

    Iron Fist

    Iron Fist  serie tv netflix a rischio cancellazione

    Se invece siete appassionati di serie TV fantasy o di saghe di supereroi, vi suggeriamo Iron Fist, prodotta da Netflix e Marvel. La serie parla dell’ultimo dei Defenders, Iron Fist.

    Danny Rand è un giovane miliardario di ritorno a New York dopo anni di assenza. Mentre tutti credevano fosse morto in un incidente aereo, il giovane Randy era in realtà presso dei monaci ad imparare l’arte del kung fu e a sviluppare il suo temibile Pugno d’acciaio.

    Una serie TV giunta alla sua prima stagione che ha ricevuto moltissime critiche da parte di appassionati di eroi Marvel.

    3%

    3 percent serie tv netflix da non perdere e guardare subito

    Sempre nell’elenco delle serie TV Netflix da guardare tra quelle attualmente presenti in catalogo vi consigliamo 3%. Si tratta di una serie brasiliana che per molti è stata una vera e propria sorpresa.

    Le vicende sono ambientate in un futuro in cui tutti hanno la possibilità di andare al “lato migliore del mondo”, chiamato Offshore, ma solo il 3% dei candidati riuscirà nell’impresa. Il restante 97%? Sarà condannato a vivere in una enorme favela. Solo superando prove fisiche durissime e test complicati sarà possibile raggiungere l’Offshore.

    Consigliata agli appassionati delle serie TV fantascienza.

    The Ranch

    The ranch serie tv netflix divertenti da guardare

    Terza stagione appena sbarcata su Netflix per la serie The Ranch. In questo caso siamo davanti ad una sitcom che vede protagonista un ex giocatore di football che decide di mollare tutto e di tornare in Colorado per aiutare suo fratello e suo a gestire il ranch di famiglia. Nel cast Ashton Kutcher e Danny Masterson.

    Una serie TV divertente da guardare finché disponibile nel catalogo Netflix di quest’anno. Affrettatevi!