NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Neon Hitch, la cantante presunta amante di Amy Winehouse [VIDEO & FOTO]

Neon Hitch, la cantante presunta amante di Amy Winehouse [VIDEO & FOTO]
da in Musica, Spettacoli

    Nel mondo della musica pop c’è un nome che sta facendo molto parlare di sé negli ultimi tempi, e no, non si tratta di Lady Gaga. Il suo nome è Neon Hitch, è un’artista britannica ed è uno dei nuovi fenomeni nati grazie a Internet e ai social network. Il suo nuovo singolo sta conquistando lentamente le classifiche di tutto il mondo, ma in realtà il suo nome è finito sulle pagine del gossip non per la musica ma per una presunta storia di sesso con Amy Winehouse.

    Partiamo dai fatti: Neon Hitch ha 26 anni e viene da un paesino proprio fuori Londra. Il suo nome Neon, così particolare, è dovuto alla professione del padre, tecnico specializzato in illuminazione. Dopo l’adolescenza passata a lavorare come trapezista in giro per il mondo, ha deciso di dedicarsi alla musica e si è trasferita a Londra. Qui ha conosciuto Amy Winehouse, sua coinquilina quando Neon era sconosciuta e Amy muoveva i primi passi nell’industra discografica.

    Nel 2010 Neon Hitch ha iniziato a lavorare ai brani del suo primo album, sfruttando il suo profilo MySpace per costruire un network di conoscenze e farsi notare. Come accaduto ad altri prima di lei (Justin Bieber su tutti), Internet strasforma in poco tempo una perfetta sconosciuta in un vero e proprio fenomeno, tanto che quel sospirato album di debutto (Beg, Borrow, and Steal) è finalmente schedulato per la pubblicazione negli ultimi mesi del 2012.

    Il primo singolo Fuck U Betta supera ogni più rosea aspettativa scalando la classifica e piazzandosi al primo posto assoluto, davanti a nomi ben più famosi. A fine agosto è la volta di Gold, scritto in collaborazione con Bruno Mars, secondo brano apripista per l’album prossimo venturo. Destino scritto, per quella che sembra dover diventare la prossima star del pop mondiale. Non fosse per quella voce su Amy Winehouse, scomparsa da poco più di un anno, che non è piaciuta proprio a tutti

    In una recente intervista, infatti, Neon Hitch ha lasciato trapelare la sua bisessualità, affermando di essere stata introdotta al sesso lesbico da una famosa artista morta da poco. Il pensierio dei tabloid è subito andato ad Amy Winehouse, che come detto è stata coinquilina di Neon per un breve periodo. Tra minacce di querela da parte della famiglia e attenzione morbosa da parte dei media, Neon ha spianato la sua strada verso il successo. Rossa, spregiudicata e decisamente esplicita quando si parla di sesso: Neon Hitch ha tutte le carte in regola per una lunga carriera, in musica e in gossip.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoli
    PIÙ POPOLARI