NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Natalie Portman, la star più cercata nel 2011: foto

Natalie Portman, la star più cercata nel 2011: foto
da in Cinema, Spettacoli, Mila Kunis, Olivia Wilde

    Il 2011 è stato un anno da incorniciare per Natalie Portman, la bella e brava attrice israeliana naturalizzata statunitense, che grazie alla sua interpretazione nel film Il Cigno Nero ha convinto pubblico e critica, trasformandosi nell’attrice più apprezzata e cercata dell’anno. Lo conferma la classifica di Imdb.

    Imdb è il noto motore di ricerca dedicato al mondo dello spettacolo, cinema e televisione in testa. Una vera e propria miniera di informazioni per chiunque sia alla ricerca di questo o quel film o personaggio. Non poteva esserci quindi termometro migliore per misurare la fama delle star di Hollywood.

    Non solo il matrimonio e un bambino dunque per Natalie Portman in questo 2011 che le ha fruttato anche un Golden Globe per la Miglior attrice in un film drammatico, uno Screen Actors Guild Award per la Migliore attrice cinematografica e il Premio Oscar, tutti per Il Cigno Nero. La bella Natalie stacca tutti.

    Dietro di lei troviamo un’altra bellezza folgorante, Mila Kunis, anche lei peraltro protagonista del film Il Cigno Nero, che pare quindi aver portato proprio bene al cast. Mila nel 2011 si è fatta notare soprattutto per Amici di letto, commedia romantica con Justin Timberlake. Terzo posto per Johnny Depp, ultimamente alle prese con problemi personali ma comunque ancora apprezzato per il ruolo di Jack Sparrow.

    Quarto posto dedicato ad Emma Stone, brava (e ovviamente bellissima) attrice, tra le giovani leve più splendenti di Hollywood, ammirata in Amici di Letto e presto nella nuova run di Spider-man nei panni di Gwen Stacy. Al quinto posto c’è poi Chris Hemsworth, che ha dato il volto a Thor nella trasposizione cinematografica e che presto vedremo nei panni del Cacciatore nella trasposizione di Biancaneve con Kristen Stewart.

    Olivia Wilde non poteva certo mancare in questa particolare classifica, merito non solo del suo fascino ma anche della mole di film girati in questo affollato 2011: Tron Legacy, The Next Three Days, Cowboys & Aliens solo per citarne tre. Al settimo posto troviamo una gradita sorpresa, la sensuale Jennifer Lawrence, bravissima attrice 21enne che può vantare già una candidatura all’Oscar 2011 grazie al ruolo in Un gelido inverno. Ruolo che ha lanciato il suo nome tra le nuove stelle, ed infatti poi è stata anche Mystica in X-Men – L’inizio.

    Chiudono la classifica tre maschietti, tre pezzi da novanta del nuovo cinema americano. Stiamo parlando di George Clooney, Ryan Gosling (i due si sono peraltro incontrati in Le Idi di Marzo) e per finire Christian Bale, che nel 2012 è destinato a dominare grazie all’uscita dell’ultimo episodio della trilogia di Batman.

    Foto AP/LaPresse

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliMila KunisOlivia Wilde
    PIÙ POPOLARI