Narcos, i gadget che ogni appassionato dovrebbe avere

Tazze, magliette, felpe e una serie di simpatiche curiosità per i fan della serie tv su Pablo Escobar.

da , il

    Narcos è una delle serie tv più belle degli ultimi tempi e naturalmente non potevano mancare i gadget che ogni appassionato dovrebbe avere: d’altronde il mondo del merchandise delle serie televisive è sempre fiorentissimo, sia che si parli di quello ufficiale sia dal punto di vista più ufficioso (il che, parlando di una serie che racconta della vita di uno dei più grandi narcotrafficanti della storia e dei suoi comprimari, fa persino sorridere). Oltre alle solite magliette, delle quali ve ne presentiamo un bel numero, è possibile curiosare anche in altre tipologie di oggetti per soddisfare tutte le esigenze: e non dimenticate, comunque, che volendo potete anche autoprodurvi il gadget che vi interessa, rivolgendovi ai siti specializzati. Di gadget che ogni appassionato di Narcos dovrebbe avere ne abbiamo scovati un bel numero, e di diverse varietà a seconda di ciò che vi sentite più in voga di acquistare: ecco la lista di QNM.

    L’apribottiglie di Narcos

    Cominciamo con un gadget di Narcos comodo e utilissimo per le serate con gli amici: un pratico apribottiglie di Narcos, con il faccione del vero Pablo Escobar stampato sopra.

    Adesivi di Pablo

    Anche gli adesivi di Pablo Escobar sono un gadget di Narcos facile da trovare e acquistare, specialmente se volete fare un pensierino agli amici più sfegatati.

    Il poster minimalista

    Siete dei fan dei personaggi di Narcos ma non ve la sentite di darvi all’acquisto eccessivo? Un bel poster minimalista e passa la paura. Molti creativi ne realizzano di bellissimi e si trovano davvero in tanti shop artigianali.

    La t-shirt del Cartello di Medellin

    Se con gli amici vi sentite un po’ parte di una gang, c’è sempre la maglietta del Cartello di Medellin, quello fondato dallo stesso Pablo Escobar: magari non compratele tutte uguali, però sono sicuramente d’effetto. Scopri qui tutte le magliette a tema Narcos.

    La maglietta El Patron

    Una t-shirt che sicuramente piacerà ai fan di Pablo e delle frasi famose delle serie tv è la maglietta ‘El Patron’, l’appellativo con cui viene sempre chiamato con rispetto Escobar dai suoi scagnozzi. Scopri qui tutte le magliette a tema Narcos.

    Tazza di Pablo Escobar

    Per un gradito regalo a chi beve tè e tisane, c’è naturalmente anche la tazza di Pablo Escobar versione fumetto: uno dei gadget di Narcos che probabilmente viene venduto di più al mondo, per la sua versatilità e discrezione. D’altronde non tutti amano girare con un faccione addosso… Qui rovi tutte le mug a tema.

    I calzini di Pablo Escobar di Narcos

    Pensierino piccolo e simbolico: i calzini di Pablo Escobar, con le sue facce stampate sopra. Se non è altro si può sfoggiare con estrema ironia!

    La t-shirt dei narcotrafficanti

    Se Medellin non vi convince, c’è sempre la t-shirt con ‘el cartel dei narcos’ e l’immagine stilizzata del Venezuela. Un modo per dichiararsi legati alla serie ma con una certa classe.

    La maglietta con la frase di Narcos

    La tagline della serie tv è disponibile su una maglietta molto fine, con la scritta in inglese: ‘non c’è nessun affare come quello dello sniffo’, ovvero la cocaina.

    Poster con frase di Pablo Escobar

    Uno dei gadget di Narcos più carini è il poster con la frase filosofica di Pablo Escobar: ‘non sono una persona ricca, sono una persona povera con i soldi‘. Una sottile differenza che significò molto del potere conquistato dal narcotrafficante in carriera.

    La maglia stilizzata di Pablo Escobar

    Una maglietta con la faccia stilizzata di Pablo Escobar per chi vuole dichiarare il suo amore alla serie tv senza esagerare troppo.

    La tazza ‘Plata o plomo’

    Un altro gadget di Narcos molto interessante è indubbiamente la tazza con la frase celebre ‘Plata o plomo’, pronunciata da Pablo Escobar durante le sue prime scorribande.

    La felpa di Pablo Escobar

    Se vi piace stare comodi e rilassati, la felpa grigia con Pablo Escobar in colori pop fa per voi: d’altronde anche in casa bisogna essere i ‘patron’ del proprio divano!

    La cover cellulare di Narcos

    Non poteva davvero mancare la cover per il cellulare di Narcos tra i migliori gadget dedicati alla serie tv: questa ha il celebre ‘mugshot’, la foto segnaletica, del narcotrafficante al suo primo arresto.

    Cover cellulare di Pablo Escobar

    La cover rossa per il cellulare, con una dichiarazione di intenti (‘Mi sento come Pablo’), è un po’ più discreta della precedente: solo per veri intenditori.

    La maglietta ‘Plata o plomo’

    Immancabile: la maglietta ‘Plata o plomo’, per veri appassionati della figura televisiva di Pablo Escobar incarnato da Wagner Moura.

    La felpa grigia con la frase di Pablo

    Una felpa grigia con una frase di Pablo Escobar: ‘I geni vengono sempre definiti pazzi’. Siamo pronti a scommettere che questo sarà uno dei gadget di Narcos tra i più apprezzati.