Miley Cyrus, twerking con Babbo Natale al Jingle Ball 2013 [FOTO & VIDEO]

Miley Cyrus, twerking con Babbo Natale al Jingle Ball 2013 [FOTO & VIDEO]
da in Musica, Spettacoli, Miley Cyrus

    Miley Cyrus aveva promesso che avrebbe limitato le sue intemperanze, cercando di fornire un esempio migliore alle migliaia di ragazzine che seguono adoranti le sue gesta. E invece c’è cascata di nuovo, fornendo una prestazione ai limiti delle luci rosse al Jingle Ball 2013, consueto concerto natalizio organizzato dalla radio americana KIIS FM in quel di Seattle. Al centro delle polemiche, ancora una volta, il famigerato twerking, ballo scatenato e dai chiari riferimenti sessuali, andato in scena davanti a un pubblico formato in gran parte da pre-adolescenti e genitori in evidente imbarazzo.

    Detto che un genitore dovrebbe pensarci dieci volte prima di mandare i suoi pargoli a un concerto di Miley Cyrus, bisogna anche ricordare che la cantante, ex bambina prodigio della Disney nei panni di Hannah Montana, aveva davvero chiesto scusa per gli eccessi. La solenne promessa di abbassare i toni è durata giusto il tempo di far scemare le polemiche che avevano accompagnato il lancio del video ufficiale di Wrecking Ball, primo singolo dall’album Bangerz (titolo che è già tutto un programma!). Nella clip in questione leccava martelli, si proponeva in pose audaci e ciondolava da una palla da demolizione, scena quasi ridicola che, non a caso, ha dato vita a una lunga serie di parodie esilaranti su YouTube.

    Non bastasse tutto questo per portarla costantemente sulla prima pagina del gossip, la 21enne di Nashville ha pensato bene di ‘inventare’ una nuova mossa di danza, chiamata appunto twerking, che consiste nello strusciare il proprio fondoschiena sulle parti intime di un uomo, in una chiara mimica sessuale.

    Per una cantante il cui ascoltatore medio non supera i 17 anni d’età si tratta di una presa di posizione da adulta decisamente fuori luogo. Che infatti piace molto al pubblico adulto ma che sta dando vita a trend virali discutibili tra chi cerca di imitarla. E arriviamo al Jingle Ball 2013 dove, tra zuccheri e buoni sentimenti natalizi, è spuntata Miley Cyrus con il suo teatrino dell’assurdo e un twerking con Babbo Natale che ha già creato un polverone di polemiche. Chi si chiedeva se Miley si sarebbe fermata prima di scadere nel ridicolo ha appena avuto la sua risposta.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliMiley Cyrus
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI