NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mila Kunis è la più sensuale del mondo nel 2013 per FHM [FOTO]

Mila Kunis è la più sensuale del mondo nel 2013 per FHM [FOTO]
da in Cinema, Spettacoli, Mila Kunis
Ultimo aggiornamento:

    Una carriera in continua ascesa, quella di Mila Kunis, dentro e fuori dal set. Sempre più richiesta da produttori e registi in quanto calamita per il pubblico in sala, la giovane attrice di origini ucraine sta sbaragliando la concorrenza anche in ambiti più frivoli. Ad esempio, la rivista cult FHM l’ha appena piazzata al primo posto della sua annuale classifica delle Sexiest Women in the World 2013, riconoscimento alla sua incredibile bellezza che sta provocando numerose vittime dalle parti di Hollywood. Un successo che bissa quello dello scorso anno, quando Mila Kunis venne eletta la donna più sensuale del mondo per il 2012 da Esquire.

    Il fascino di questa eterna ragazza (classe 1983) di Černovcy è ancora più evidente se si prendono in considerazione due particolari: nel 2010 il film Il Cigno Nero ha regalato alla collega Natalie Portman il premio Oscar come migliore attrice protagonista, ma sia i critici sia i produttori hanno lodato soprattutto la prova di Mila Kunis, alle prese con il suo vero primo ruolo importante. Bella, dotata di un fascino unico e anche molto brava davanti alla telecamera, Mila da quel momento ha ottenuto parti su parti, dalla commedia romantica Amici di letto con Justin Timberlake ai più recenti Ted (al fianco di un orsacchiotto piuttosto volgare) e Il grande e potente Oz. Ultimo dettaglio da non sottovalutare: nel 2012 Ashton Kutcher lascia l’eterna mogliettina Demi Moore per cadere ai suoi piedi come una pera cotta.

    I due si conoscono sul set di That ’70s Show quando lei, pur di ottenere la parte, mente sulla sua età fingendo di essere maggiorenne (aveva solo 14 anni). Viene scelta e da lì parte una corsa frenetica verso il successo, fatto di piccoli ruoli e tanti riconoscimenti alla sua bravura e alla sua bellezza. Da otto anni Maxim la inserisce come ospite fissa nella sua classifica delle 100 donne più sexy del mondo; nel 2011 GQ la nomina Knockout of the Year e Men’s Health la piazza nella top 10 delle 100 Hottest Women of All-Time; nel 2012 arriva il primo posto nella classifica di Esquire delle Sexiest Woman Alive, ma anche il terzo posto in analoga classifica per Maxim e il nono per FHM. Nel 2013 arriva il salto definitivo dal nono al primo posto come donna più sensuale del pianeta Terra e di tutto l’universo.

    Negli ultimi due anni l’unico titolo che le è sfuggito è quello di donna più desiderabile del 2013, finito lla bellissima attrice Jennifer Lawrence, ma la rivincita parte dalle pagine di FHM, che relega la Lawrence addirittura al 20esimo posto. Dietro Mila Kunis troviamo, infatti, la cantante Rihanna, seguita a ruota dal trio di modelle britanniche composto da Helen Flanagan, Michelle Keegan e l’eterna Kelly Brook. La bionda Kaley Cuoco di The Big Bang Theory conquista il sesto posto, seguita dalla cantante Pixie Lott, dalla giunonica modella Kate Upton e da Cheryl Cole, amatissima in Inghilterra. Chiude la Top 10 la modella greca Georgia Salpa, mentre finisce fuori dalle migliori 10 Tulisa Contostavlos, lo scorso anno vincitrice assoluta. Chiudiamo con le parole dell’editor di FHM Dan Jude sull’elezione di Mila Kunis: “La nazione ha parlato e il verdetto è che lei è ufficialmente la ragazza perfetta“. Amen.

    537

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliMila Kunis
    PIÙ POPOLARI