Mia moglie per finta: commedia con Jennifer Aniston (trailer e foto)

Mia moglie per finta: commedia con Jennifer Aniston (trailer e foto)
da in Cinema, Spettacoli, Jennifer Aniston
Ultimo aggiornamento:

    Adam Sandler è uno degli attori più amati negli Stati Uniti, uno dei re della commedia che trasforma in oro tutto quel che interpreta. In Italia i suoi film hanno avuto sorte alterna, ma di sicuro la sua ultima fatica Mia moglie per finta riscuoterà un successo, non fosse altro che per il cast stellare.

    Mia Moglie per Finta (titolo italiano dell’originale Just Go with It) interessa ancora di più noi uomini in quanto gran parte di questo cast stellare è composto da donne. E che donne, verrebbe da dire: come co-protagonista accanto a Sandler troviamo Jennifer Aniston, che pur passati i 40 anni si dimostra ancora in grado di reggere alla perfezione la prova bikini.

    Se non bastasse la Aniston, i produttori hanno aggiunto al cast il corpo da spiaggia più spettacolare del mondo, ovvero Brooklyn Decker, giovanissima modella pupilla di Victoria’s Secret e protagonista assoluta delle copertine e dei calendari di Sport Illustrated. Ah, per chi ancora non fosse pago, c’è anche Nicole Kidman.

    A questo punto del pezzo ogni uomo sano di mente avrebbe già prenotato un biglietto per il primo spettacolo nelle nostre sale, previsto per il 1 aprile 2011, data di uscita nel nostro Paese. Mia Moglie per Finta debutta in questi giorni negli Stati Uniti, con delle premesse davvero ottime. Al di là del folto gruppo di attrici (aggiungiamo anche una particina per Heidi Montag, la barbie della televisione americana al suo debutto sul grande schermo) questo film diretto da Dennis Dugan promette una manciata d’ore di sano divertimento.

    La trama (una delle prime volte che accade ad Hollywood) è ispirata al film di di Bollywood del 2003, e vede Adam Sandler nei panni di Danny Maccabee, chirurgo plastico di successo che per evitare di avere relazioni sentimentali troppo serie indossa una finta fede nuziale e racconta di essere sposato con una megera. Quando però incontra la ragazza dei suoi sogni, Palmer (Brooklyn Decker), decide di sfilarsi l’anello, ma la ragazza si accorge dei segni dell’abbronzatura che l’anello ha lasciato sul dito di Danny, così è costretto ad inventare l’ennesima bugia, dicendole di aver divorziato da poco.

    Palmer, per essere sicuro di quanto racconta, vuole incontrare l’ex moglie, così Danny chiederà alla sua assistente Katherine (Jennifer Aniston) di impersonare la sua finta moglie. Una serie di bugie sempre più fitta e intricata porterà tutti a trascorrere un weekend insieme alle Hawaii. La loro vita da quel momento non sarà più la stessa. Un film dunque sulla (giustificata) paura che ognuno di noi ha di impegnarsi seriamente, perdendo la possibilità di scelta.

    Le riprese del film si sono svolte tra Los Angeles e le isole Hawaii, dove la Aniston e la supermodella Decker hanno potuto mostrare il loro tanto acclamato fisico (bisogna dire che l’ex Friends, nonostante abbia praticamente il doppio degli anni della collega, non ha sfigurato per niente a giudicare dalle foto che per mesi hanno girato su Internet). La bellezza delle due è stata più che evidente anche sul red carpet di presentazione del film, di cui vi mostriamo gli scatti.

    Foto AP/LaPresse

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliJennifer Aniston
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI