NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Men In Black 3: trailer ufficiale italiano e clip del film [FOTO]

Men In Black 3: trailer ufficiale italiano e clip del film [FOTO]
da in Cinema, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    A dieci anni esatti dall’uscita del secondo episodio, con Men In Black 3 torna più scintillante che mai la strana coppia formata da Will Smith e Tommy Lee Jones, agenti intergalattici alla ricerca di alieni da tenere a bada. Era il 2002 quando MIB 2, forte del successo clamoroso del primo episodio, approdava in sala seguendo le avventure di K. e del novellino J. Siamo ormai in prossimità dell’uscita, quindi è tempo di goderci il trailer italiano ufficiale e alcune clip e spot per la Tv.

    Prima però di addentrarci nella trame e nelle immagini, qualche nota tecnica: dietro la macchina da presa torna per la terza volta Barry Sonnenfeld, coadiuvato questa volta da Steven Spielberg nella veste di produttore esecutivo. Il cast, oltre agli immancabili Will Smith e Tommy Lee Jones, propone dei nomi di primo livello come Josh Brolin, Emma Thompson, Alice Eve, Jemaine Clement e nientemeno che Nicole Scherzinger, alias la cantante delle Pussycat Dolls. Come di consueto, poi, ci saranno cammei da parte di personaggi famosi e si vocifera della presenza di Lady Gaga, che in un film su alieni bizzarri calza a pennello.

    Ricordiamo per i più distratti che Men In Black ha dato in qualche modo inizio all’invasione di film tratti da comics underground, visto che si tratta dell’adattamento di un fumetto anni ‘90 scritto e ideato da Lowell Cunningham e illustrato da Sandy Carruthers. Men In Black 3 uscirà nelle sale italiane il 23 maggio 2012, e propone una divertente variazione sul tema del viaggio nel tempo, con il consueto mix di sci-fi, azione e ironia.

    Vediamo allora la trama di Men In Black 3: il punto di vista principale è sempre quello di J., che ormai fa parte della squadra dei Men In Black da 15 anni ma ancora continua a interrogarsi sul passato del suo compagno K., vero mistero che supera per enigmi anche le più lontane razze aliene. Quando la vita di K. e il futuro del pianeta vengono nuovamente minacciati, l’agente J. dovrà viaggiare nel tempo per rimettere le cose a posto. J. scopre così che ci sono segreti relativi all’universo che K. non gli aveva mai rivelato, segreti che scoprirà collaborando con la versione giovane di K. (Josh Brolin) per salvare il suo collega, l’agenzia ed il futuro dell’umanità.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli
    PIÙ POPOLARI