Megan Fox, ritorno sensuale nel trailer di This is 40 [FOTO]

da , il

    Da un bel po’ di tempo i set di Hollywood avevano perso le tracce di Megan Fox. Dopo i clamorosi flop delle sue ultime prove da attrice nei pessimi Jonah Hex, Jennifer’s Body e Passion Play, l’abbiamo intravista solo per pochi secondi nel letto del generale Aladeen in Il Dittatore. Le cose potrebbero cambiare nella seconda metà del 2012, almeno a giudicare dalle immagini del nuovo trailer di This is 40. Ritorno sensuale in vista?

    Megan Fox non è mai stata una grande attrice, e questo lo sappiamo, però dopo l’exploit di Transformers, che nel 2007 l’aveva trasformata in sex symbol mondiale, onestamente ci si aspettava di più dalla sua carriera sul set. Carriera che invece è stata un susseguirsi di scelte pessime, e che è crollata definitivamente dopo la lite con Michael Bay e la cacciata dal set del terzo film dei robottoni. Così Megan si è trasformata in modella e da quel ruolo sembrava non dovesse uscire più.

    Nonostante tutto, invece, Judd Apatow ha voluto darle una nuova occasione, nella commedia da lui scritta e diretta This is 40, che è poi lo spin-off del film Molto Incinta del 2007. La trama ci trasporta infatti alcuni anni dopo la fine di Molto Incinta, riprendendo le vicissitudini di Pete e Debbie, interpretati per l’occasione da Paul Rudd e Leslie Mann. E Megan Fox? Nel trailer messo in rete da un paio di giorni la bella attrice quasi non compare, ma in quei pochi secondi lascia il segno, regalandoci uno spogliarello breve ma sexy.

    This is 40 uscirà nelle sale americane il 21 dicembre 2012, mentre ancora non è stata decisa una data di distribuzione per l’Italia. La domanda a questo punto è: riuscirà Megan Fox a rilanciare la sua carriera, magari specializzandosi in piccoli ruoli secondari come nel caso di questa commedia? Staremo a vedere, intanto ci godiamo le immagini della sua performance, già cult online.