Meet&Greet di Under, i personaggi della web series incontrano i fan

Meet&Greet di Under, i personaggi della web series incontrano i fan
da in Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Meet&Greet di Under, i personaggi della web series incontrano i fan

    Dal romanzo di Giulia Gubellini nasce Under, la web series lanciata su Nanopress lo scorso 25 giugno in collaborazione fra Trilud SPA, RCS e Anele e arrivata ormai alla sua quinta puntata. Per tutti gli appassionati della serie, ecco quindi l’iniziativa Meet&Greet che vi consente di pensare e inviare una domanda al vostro attore preferito per poterlo incontrare di persona. Verranno selezionate le domande più originali e accattivanti e l’incontro si terrà il prossimo mercoledì 9 luglio a Milano, presso il Punto Enel di Via Broletto 44, dalle h 15.30 alle 17. Se anche voi siete degli appassionati della rivoluzionaria web series non perdete la possibilità di conoscere attori del calibro di Gianmarco Tognazzi o la bella Chiara Iezzi.

    >>> Episodio 10 – Si cresce o si muore
    >>> Episodio 9 – Plagia e distruggi
    >>> Episodio 8 – Dove siamo liberi (seconda parte)
    >>> Episodio 7 – L’Italia ha bisogno di un leader
    >>> Episodio 6 – La gabbia
    >>> Episodio 5 – Le regole del gioco
    >>> Episodio 4 – La Voce
    >>> Episodio 3 – Testimonial
    >>> Episodio 2 – Divide et impera
    >>> Episodio 1 – Dove siamo liberi (prima parte)

    Non perdete tempo prezioso e pensate subito ad una domanda particolare da porre ad uno degli attori o una delle attrici: tentate la fortuna per incontrare i vostri beniamini! Partecipare è davvero facile e veloce.
    Per prendere parte all’iniziativa dovrete collegarvi alla pagina di Meet&Greet di Under, cliccare mi piace su Facebook e spedire la vostra domanda a uno dei protagonisti.
    All’incontro di mercoledì 9 luglio troverete Gianmarco Tognazzi, José Dammert, Matteo Martari, Ivan Silvestrini, regista della serie, Chiara Iezzi, Lucrezia Pivato e l’autrice del romanzo Giulia Gubellini.
    Under sta infatti riscuotendo un grandissimo successo.

    Una trama che non potrà non coinvolgervi per una web series che sta avendo un enorme successo, sia di appassionati che di critica. Atmosfere cupe e violente, questo racconto indaga sulla mente umana e su quello che può diventare in condizioni crude e inumane.
    Cosa aspettate? Rivolgete la vostra domanda all’attrice o all’attore che preferite e scoprirete prestissimo se sarete tra i fortunati che potranno incontrare il cast della serie! Non dimenticare di segnare sulla vostra agenda questo importante appuntamento con i volti più amati della vostra web series preferita!

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Spettacoli Ultimo aggiornamento: Mercoledì 03/09/2014 10:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI