Marlene Kuntz: Paolo Anima Salva è il nuovo singolo (video)

Marlene Kuntz: Paolo Anima Salva è il nuovo singolo (video)
da in Musica, Spettacoli, Cantanti
Ultimo aggiornamento:
    Marlene Kuntz: Paolo Anima Salva è il nuovo singolo (video)

    Tempo di gran ritorno sulle scene anche per i Marlene Kuntz, una delle realtà musicali più interessanti della scena rock italiana. Il nuovo album, in uscita il 23 novembre 2010, si intitola Ricoveri Virtuali e Sexy Solitudini, ed è anticipato dal singolo Paolo Anima Salva, di cui vi mostriamo il video ufficiale.

    Nati in provincia di Cuneo agli inizi degli anni ’90, i Marlene Kuntz sono orgoglio nazionale, capaci di scrivere alcuni tra gli album rock alternativo più belli di sempre, come Ho ucciso paranoia e Catartica, di riscrivere il mito con la splendida cover di Impressioni di Settembre della PFM e anche di varcare il suolo nazionale, con una collaborazione eccellente con Skin, leader degli Skunk Anansie.

    Ricoveri Virtuali e Sexy Solitudini è il loro ottavo album in studio, e arriva a tre anni di distanza dal precedente UNO. Un periodo lungo, che è servito a ricaricare le batterie e tornare con la giusta ispirazione, come evidente dal singolo Paolo Anima Salva, accompagnato peraltro da un video molto suggestivo.

    L’album è già in pre-order su iTunes, con tanto di bonus track apposita (Fumo Negli Occhi – Instrumental). In attesa di questa nuova fatica, definita rock e corposa, godiamoci il singolo.

    Marlene Kuntz – Paolo Anima Salva – videoclip from seb fil on Vimeo.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliCantanti Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 17:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI