Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?: al via stasera su Italia 1

Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?: al via stasera su Italia 1
da in Spettacoli, Televisione, Reality show
    Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?: al via stasera su Italia 1

    Per l’uomo italiano, almeno nello stereotipo, la mamma è sacra e inviolabile. Giusto per confermare questo pregiudizio e mettere alla berlina il peggio dell’italiano medio, parte stasera su Italia 1 Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?, nuovo programma a metà tra macabro documentario e reality show. Un docu-reality che ha l’ambizione di raccontare il lato nascosto di ogni italiano, al tempo stesso cercando di trovare una consorte ad alcuni disperati concorrenti.

    Mammoni rappresenta un vero e proprio esperimento sociale, un po’ quel che nella scorsa annata televisiva voleva essere Tamarreide. Come è andata a finire lo sappiamo tutti: flop totale del format, affossato da una qualità misera e dal palese copia e incolla da Jersey Shore. Per Mammoni – Chi vuol sposare mio figlio? la sorte potrebbe essere diversa, proprio perché la figura del “figlio di mammà” è tutta italiana. Sotto la lente di ingrandimento finiscono un figlio che non riesce a staccarsi dalla sottana materna e una madre restia a far volare via il proprio uccellino.

    Per mitigare l’effettiva tristezza del tutto, ecco arrivare la grande sfida: trovare tra 8 aspiranti martiri una partner per questi 5 disperati, ovviamente con bollino d’approvazione della mamma.

    In ognuna delle 6 puntate si alterneranno, come prevedibile, sane risate e lacrime amare. Non ci resta che lasciarvi alle informazioni sulle cinque coppie di madri e figli, ricordandovi che il primo appuntamento è previsto per stasera alle 21:10 su Italia 1.

    1) Marco (28 anni) e Olimpia (55 anni) da Ercolano: lui è prossimo alla laurea in Economia Aziendale aiuta il padre a lavoro, la madre non ha mai avuto modo di conoscere le sue fidanzate.
    2) Dario (31 anni) e Lorenza (50 anni) da Milano: lui lavora come broker ma vive ancora con la madre che ama andare in discoteca.
    3) Simone (28 anni) e Marina (62 anni) da Milano: lui è un modello fin troppo legato alla mamma.
    4) Antonio (46 anni) e Maria Antonia (83 anni) da Bari: lui è un imprenditore proveniente da una famiglia molto influente in città che vuol far contenta l’autoritaria mamma.
    5) PierPaolo (34 anni) e Franca (62 anni da Pavia): lui è un ballerino professionista gay in cerca del compagno giusto grazie ai consigli della mamma.

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisioneReality show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI