Lost – La serie completa, regalo ideale per i fanatici della serie TV

Lost – La serie completa, regalo ideale per i fanatici della serie TV
da in Spettacoli, Natale 2016, Serie Tv
Ultimo aggiornamento:
    Lost – La serie completa, regalo ideale per i fanatici della serie TV

    Per tutti coloro che come il sottoscritto hanno adorato Lost, la serie televisiva ideata dalla mente folle di J.J. Abrams, è arrivato nei negozi un cofanetto che potrebbe rappresentare il regalo ideale per Natale. Che si tratti della vostra donna, del vostro uomo o di voi stessi, Lost – La serie completa è una manna dal cielo.

    Proprio nell’anno in cui abbiamo assistito al gran finale della serie forse più amata e vista della storia della televisione (di sicuro quella che ha creato più fanatismo), la Buena Vista ci offre l’opportunità di avere in un unico esclusivo cofanetto tutto, ma proprio tutto quel che c’è da avere su Lost. Per tutti coloro che vogliono rivivere le avventure di Jack, di Hugo, di Kate, di Sawyer e di tutti gli altri naufraghi dell’Oceanic 815, questa è l’occasione migliore.

    L’edizione esclusiva è in pratica un pozzo senza fondo di dvd:

    - Stagione 1 (8 DVD)
    - Stagione 2 (8 DVD)
    - Stagione 3 (7 DVD)
    - Stagione 4 (6 DVD)
    - Stagione 5 – Il Viaggio di Ritorno (5 DVD)
    - Stagione 6 – La Stagione finale (5 DVD)

    Per quanto riguarda il materiale extra, troviamo oltre 30 ore di contenuti speciali e materiale bonus, un’analisi del fenomeno Lost attraverso tour promozionali e partecipazioni a convention in giro per il mondo, tra queste l’ultimo Comic-Con di San Diego, un viaggio tra gli oggetti di Lost che hanno avuto un legame emotivo con i protagonisti della serie.

    Ci sono inoltre 16 interviste di personaggi famosi e membri del cast in un terzo grado agli executive Carlton Cuse e Damon Lindelof per avere chiarimenti sul gran finale.

    Tra di loro i Muppets, Nestor Carbonell, Michel Emerson, Rebecca Mader e molti altri. Senza contare un breve episodio inedito mai visto in TV, con alcune risposte per i più affamati di informazioni.

    Tra i gadget di questa edizione da collezione una replica fedele del gioco egizio Senet presente nella serie, una replica dell’isola, una riproduzione da collezione dell’antica croce egizia Ankh, una penna luminosa UV e una guida esclusiva agli episodi. Il cofanetto non è proprio a buon mercato (€ 149,90), ma vista la gran mole di cose da vedere, potrebbe essere comunque un regalo molto interessante e originale per un Natale all’insegna dei misteri dell’isola.

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliNatale 2016Serie Tv
    PIÙ POPOLARI