London Boulevard: trailer del thriller con Keira Knightley

London Boulevard: trailer del thriller con Keira Knightley
da in Cinema, Spettacoli, Keira Knightley

    London Boulevard segna l’esordio dietro la macchina da presa del regista William Monahan, autore anche della sceneggiatura, che poi è il suo mestiere principale. Mestiere che gli ha regalato la fama e anche un bel premio Oscar, nel 2007 grazie al capolavoro diretto da Martin Scorsese The Departed.

    Per il suo esordio da regista, Monahan può contare su due degli attori più cool di Hollywood: lei Keira Knightley, attrice e modella britannica tra le più acclamate e lui Colin Farrell, irlandese, che tra un problema personale e l’altro riesce sempre a regalare interpretazioni che lasciano il segno.

    Il film è fin dal titolo un omaggio ai noir/thriller dell’epoca d’oro di Hollywood, e si trasforma quasi in una rilettura moderna di Sunset Boulevard (in Italia conosciuto come Viale del tramonto), da cui prende in prestito anche il titolo. London Boulevard uscirà nelle nostre sale il prossimo 10 giugno 2011.

    La storia è l’adattamento di un romanzo omonimo scritto da Ken Bruen, e vede al centro del racconto Mitchell, appena uscito di prigione dove ha scontato tre anni per aggressione aggravata. Il ragazzo non ha alcuna intenzione di tornare dietro le sbarre, ma i suoi ex compagni del mondo del crimine fanno di tutto perché riprenda le vecchie cattive abitudini.

    Finché un giorno si presenta a Mitchell l’occasione d’oro che potrebbe tenerlo lontano dai guai e regalargli una nuova vita. Riceve infatti l’incarico di proteggere una giovane attrice, Charlotte, che, al top del successo e con un marito tanto ricco quanto distante, ha deciso di lasciare il mondo del cinema.

    Tra i due, indovinate un po’, nascerà l’amore.

    Amore difficile e contrastato, però, visto che i due sono a loro modo risucchiati nel loro passato: lei è assediata dai paparazzi che stazionano in massa dinanzi alla porta di casa, e lui al tempo stesso è assediato dagli scagnozzi di un boss del crimine, Gant. Come andrà a finire?

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliKeira Knightley
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI