LMFAO a Roma: Party Rock per l’anniversario della Citroen DS3

LMFAO a Roma: Party Rock per l’anniversario della Citroen DS3
da in Musica, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    I LMFAO, oltre a Milano, arrivano a Roma, per festeggiare il 23 febbraio il secondo anniversario della Citroen DS3. Una serata assolutamente da non perdere, per uno dei dj set più attesi dell’anno, di scena nella splendida cornice dello Spazio Novecento (Piazza Marconi, Eur).

    Attesissimi a Milano per un concerto live previsto per il 23 gennaio e rimandato al 14 marzo, i LMFAO faranno prima tappa a Roma, il 23 febbraio, per un dj set da urlo in occasione di uno speciale party organizzato da Citroen Italia per festeggiare il secondo compleanno della DS3. Primi in classifica in ben 11 paesi, il duo californiano composto da Redfoo e SkyBlu è la vera e propria rivelazione 2011 del panorama musicale internazionale, grazie ai singoli Shots, Sexy and I know it e, soprattutto, Party Rock Anthem, assoluto tormentone estivo, che ha riscosso su Youtube più di 270 milioni di visualizzazioni.

    Insieme ai LMFAO, per l’I like DS3 Party, saranno presenti anche Alexis Vinçon, Albertino e Stylophonic, per un line up di altissimo livello, offerto interamente da Citroen. Come se non bastasse, poi, lo spettacolo sarà arricchito dall’esibizione di 20 ballerini, selezionati da alcuni tra i più noti coreografi della scena italiana, come Rossella Brescia, Marco Garofalo e Garrison Rochelle, che proporranno una coreografia ispirata proprio ai LMFAO. A condurre la serata, inoltre, sarà la goliardica e spensierata coppia formata da La Pina e Diego, direttamente da Radio Deejay.

    Partecipare alla serata speciale allo Spazio Novecento di Roma è molto semplice, l’ingresso, infatti, è gratuito e riservato esclusivamente ai fan di Citroen Italia su Facebook, attraverso una speciale applicazione creata per l’occasione.

    Un appuntamento davvero da non perdere, dunque, per trascorrere una serata di assoluto divertimento in compagnia della migliore musica mondiale, per il compleanno di una delle automobili di maggior successo degli ultimi due anni. Per ulteriori informazioni sull’I like DS3 Party: blog.citroen.it

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoli Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 16:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI