Linkin Park in Italia nel 2014: unica data al City Sound Festival di Milano

Linkin Park in Italia nel 2014: unica data al City Sound Festival di Milano
da in Concerti, Musica, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Linkin Park in Italia nel 2014: unica data al City Sound Festival di Milano

    I Linkin Park tornano in Italia nel 2014 per un unico appuntamento al City Sound Festival di Milano, a quasi tre anni di distanza dal loro ultimo live-show tenutosi a Imola, in occasione del Sonisphere Festival.

    La notizia, che fino a pochi giorni fa aleggiava ufficiosamente nell’aere virtuale, oggi è stata confermata: la data dell’unico concerto italiano dei Linkin Park è stata fissata per il prossimo 10 giugno 2014, all’Ippodromo del Galoppo di Milano.

    La band di Chester Bennington, che qualche giorno dopo la propria esibizione nel capoluogo lombardo (13/15 giugno 2014), suonerà live per intero l’album ‘Hybryd Theory’, sul palco del Download Festival, nel Regno Unito, andrà ad impreziosire la line up del City Sound, che già prima di questa notizia, era da leccarsi i baffi.

    Non dimentichiamo infatti che il cartellone del Festival milanese è costellato di nomi del calibro di ZZ Top, Jeff Beck, Motorhead (che hanno cancellato tutti gli appuntamenti in Europa previsti per la prossima primavera, salvando esclusivamente l’appuntamento nel capoluogo lombardo), Megadeth e Rob Zombie.

    E’ molto probabile dunque, che la band californiana abbia intenzione di fare del tour 2014 una sorta di celebrazione del proprio strepitoso primo album ‘Hybrid Theory’, pubblicato nell’ottobre del 2000.

    I Linkin Park porteranno in giro per l’Europa il loro spettacolo approdando nei principali festival del Vecchio Continente: Download (Inghilterra), Greenfield (Svizzera) e la versione portoghese di Rock in Rio (Lisbona).

    Tornando al City Sound Festival, i biglietti sono in vendita da questa mattina in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club, mente dalle ore 10.00 di venerdì 31 gennaio saranno acquistabili sul circuito autorizzato di Ticketone; solo da sabato 1 febbraio saranno disponibili anche nei punti vendita Ticketone e nelle rivendite autorizzate. Il Costo? All’incirca 50 euro più diritti di prevendita.

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcertiMusicaSpettacoli Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 18:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI