NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Limitless, trailer e video del film con Robert De Niro

Limitless, trailer e video del film con Robert De Niro
da in Cinema, Spettacoli, Robert De Niro
Ultimo aggiornamento:

    Limitless è il nuovo film del regista Neil Burger, già autore del buon The Illusionist con Edward Norton. Si tratta di un’opera che scavalca i limiti di genere, per riunire nei suoi 105 minuti di durata suggestioni provenienti dal thriller, dalla fantascienza e dall’action movie. Protagonisti sono Robert De Niro e Bradley Cooper.

    Il primo non ha certo bisogno di presentazioni, mentre il secondo è un degli astri nascenti di Hollywood, passato alla gloria per la strepitosa commedia Una notte da leoni e successivamente come parte dell’A-Team nella trasposizione cinematografica della serie Tv. Accanto ai due troviamo la bella Abbie Cornish, in sala anche come protagonista di Sucker Punch.

    Dicevamo che si tratta di un film difficile da catalogare, ma non bisogna pensare a qualcosa di cervellotico e incomprensibile, perché su tutto domina sempre l’azione. Al centro troviamo Eddie Morra, uno scrittore in crisi depressiva, incapace di cominciare il primo romanzo che gli è stato commissionato.

    La sua tendenza all’auto-commiserazione causa l’abbandono da parte della sua fidanzata, ma lo stesso giorno Eddie incontra il fratello della donna con cui è stato sposato per poco tempo molti anni prima.

    Vernon, ex-spacciatore, gli offre un farmaco in via di licenza in grado di aumentare le capacità dei recettori neuronali ed attivare tutte le aree del cervello, il NZT.

    Con ogni sinapsi stimolata, Eddie riesce a ricordare tutto ciò che ha mai letto o sentito ed ad imparare qualsiasi lingua in un giorno, riesce a fare equazioni complesse e ad ingannare chiunque incontri – finché continua l’effetto del farmaco non ancora mai testato. Presto Eddie travolge Wall Street: da una piccola somma iniziale ricava milioni.

    Le sue imprese attraggono il magnate della finanza Carl Van Loon (Robert De Niro), che lo invita a fare da mediatore per la più grande fusione nella storia delle corporation. Ma questo espone Eddie anche a persone che farebbero qualsiasi cosa pur di impadronirsi del suo rifornimento di NZT. Mentre la sua vita è in pericolo e i brutali effetti collaterali stanno venendo a galla, Eddie riesce ad evitare misteriosi inseguitori e un’indagine di polizia, aggrappandosi alla sua scorta del farmaco che va inevitabilmente diminuendo, ma dovrà essergli sufficiente perlomeno fino a quando avrà la necessità di ingannare i suoi nemici.

    Limitless uscirà nelle sale italiane il 15 aprile 2011. Intanto vi mostriamo il trailer e due clip dal film.

    Limitless – Trailer

    Limitless – Clip “Di più”

    Limitless – Clip “The fighting”

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliRobert De Niro
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI