Liam Gallagher a Milano: il concerto gratuito in Piazza Duomo il 14 settembre

Un live inaspettato e totalmente gratis per i suoi fan: Liam Gallagher si esibirà alla Terrazza Duomo a metà settembre e non ci sono biglietti da pagare. Tutte le informazioni per arrivare in piazza prima di tutti e godersi il concerto da una postazione privilegiata.

da , il

    Liam Gallagher a Milano: il concerto gratuito in Piazza Duomo il 14 settembre

    Liam Gallagher sarà a Milano per un concerto gratuito in Piazza Duomo il 14 settembre, nell’ambito della manifestazione Vogue Fashion’s Night Out della quale sarà ospite musicale di punta. Ad annunciarlo è stata proprio la testata di moda con un post sulla sua pagina Facebook che ha scatenato i commenti dei fan, quindi non potevamo che prepararci ad uno dei concerti dell’anno fornendovi tutte le informazioni utili sul live di Liam Gallagher a Milano.

    Liam Gallagher in concerto gratis a Milano: informazioni

    Liam Gallagher concerto milano informazioni

    Il concerto di Liam Gallagher a Milano si terrà alla Terrazza Duomo 21 di Piazza Duomo il prossimo 14 settembre 2017.

    Il concerto rientra nell’ambito degli eventi del Vogue For Milano, una manifestazione organizzata dalla celebre testata di moda italiana. Il 14 settembre ci sarà proprio la Vogue Fashion’s Night Out che riempirà la città di appuntamenti, incontri e shopping.

    Per dare la possibilità a tutti di vedere il concerto, sarà allestito un maxischermo proprio in Piazza Duomo, così si potrà seguire l’esibizione di Liam Gallagher in compagnia dei suoi numerosi fan.

    Liam Gallagher si esibirà gratuitamente per i suoi fan, quindi non ci sono biglietti da pagare per uno dei migliori concerti in Italia del 2017!

    Il concerto è previsto per le 21.30 ma non si sa quanto potrà durare: nei prossimi giorni vi daremo ulteriori informazioni a riguardo.

    Liam Gallagher, il nuovo album ‘As You Were’

    Liam Gallagher

    Liam Gallagher sarà in concerto a Milano per presentare il nuovo album ‘As You Were’, il suo primo disco da solista dopo lo scioglimento degli Oasis (nel 2009) e quello della sua seconda band Beady Eye, che ha concluso la sua attività proprio nel 2016.

    Come anticipazione del disco solista, Liam si è esibito nello storico festival di Glastonbury qualche settimana fa, dando vita ad un’esibizione che ha entusiasmato i fan, e ha suonato alcune canzoni inedite dal suo lavoro.

    Il primo singolo estratto da ‘As You Were’ è stato ‘Wall Of Glass’, che è stato in heavy rotation sulle radio italiane per tutta l’estate. Diventerà uno dei dischi più venduti di sempre?

    ‘As You Were’ uscirà il prossimo 6 ottobre 2017, quindi l’evento di Milano è davvero un’occasione unica per ascoltare in anteprima i brani dell’album solista di Liam Gallagher. Appuntamento al 14 settembre!