Lenny Kravitz, Rock Star City Life: download gratuito (video)

Lenny Kravitz, Rock Star City Life: download gratuito (video)
da in Musica, Spettacoli, Cantanti
Ultimo aggiornamento:

    Lenny Kravitz si prepara al grande ritorno sulle scene con il nono album della sua gloriosa carriera, e lo fa nel migliore dei modi (per noi fan), ovvero regalando una succosa anteprima in download gratuito. Si tratta del brano Rock Star City Life, che presumibilmente diventerà il secondo singolo ufficiale dal nuovo disco.

    L’album uscirà nei negozi il 30 agosto 2011, anticipato da una gran voglia di tornare alle radici rock del suo suono dopo le prove più improntate al pop-elettronico (sempre con la chitarra ben presente, ovvio). Il titolo dell’atteso comeback è Black and White America.

    In attesa di vederlo dal vivo dalle nostre parti, e di inserire finalmente il dischetto nel lettore cd, possiamo già goderci quindi due pezzi che fanno ben sperare. Il primo singolo Stand è stato lanciato il 6 giugno 2011 (potete ascoltarlo in coda all’articolo) e il secondo brano è addirittura gratis.

    Non si deve fare altro che recarsi sulla pagina ufficiale della Warner Music Italia per trovare il link di download.

    A tre anni di distanza da It’s Time for a Love Revolution possiamo riassaporare le sue atmosfere uniche a metà tra anima rock e derive funk, jazz e r’n'b.

    Come al solito Lenny Kravitz ha fatto tutto un po’ da solo per questa sua nuova fatica, ha scritto, prodotto e arrangiato le sedici tracce dell’album, registrate poi tra Parigi e le Bahamas. Anche gli strumenti sono stati quasi tutti suonati da lui ad eccezione di alcune sezioni affidate al chitarrista Craig Ross e della sezione di fiati guidata da Troy Andrews.

    Dopo l’uscita dell’album Lenny si lancerà come detto in un lungo tour mondiale, che lo porterà ovviamente anche in Italia per due concerti che si preannunciano già da tutto esaurito: il 20 novembre 2011 al Palaverde di Treviso e il 21 novembre 2011 al Mediolanum Forum Assago di Milano.

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliCantanti Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 18:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI