Speciale Natale

Le serie TV da non perdere per l’autunno 2015

Le serie TV da non perdere per l’autunno 2015
da in Consigli Intrattenimento, Spettacoli, Televisione, Serie Tv
Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/11/2015 15:25

    Serie tv autunno inverno 2015 2016

    Amanti delle fiction, prestatemi orecchio, perché scopriamo subito quali sono le serie tv da non perdere per l’autunno 2015 in calendario. Siete pronti a sprofondare in poltrona con una mega porzione famiglia di pop corn? Ecco quindi tutte le date e i titoli delle serie tv da guardare nella nuova stagione televisiva autunnale, tra novità e piacevoli ritorni. Infatti, oltre a nuove stagioni delle serie più famose, in questi mesi autunnali ci terranno compagnia altre serie tutte nuove che invece sono al loro debutto. Di segguito trovate le dieci serie tv da non perdere in autunno 2015, ma ricordate di sfogliare anche le serie tv più belle di sempre.

    Photocall della fiction E' Arrivata La Felicità

    E’ arrivata La Felicità è la nuova fiction di Rai Uno che ha debuttato in prima serata giovedì 8 ottobre 2015. E’ una commedia sentimentale ambientata a Roma e nata da un’idea di Ivan Cotroneo. Nel cast troviamo Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria, Simona Tabasc oe Alessandro Roja. La trama di questa serie composta da 12 episodi è ricca di intrecci e di personaggi.

    Sense

    Sense8 è una serie tv imperdibile per gli amanti della fantascienza, che vede nel cast J. Michael Straczynski. I sensate sono i protagonisti della serie, persone con un avanzato livello di empatia che riescono a sviluppare profonde connessione psichiche con alcuni loro simili. Disponibile interamente su Netflix italia, il servizio di streaming on demand per serie tv e film.

    Narcos

    Narcos è un’altra serie televisiva presente nella versione italiana di Netflix. Racconta la vita di Pablo Escobar (interpretato da Wagner Moura), signore della cocaina tra Stati Uniti ed Europa, grazie al cartello di Medellín e della missione di due agenti della DEA che vengono incaricati di catturarlo e ucciderlo.

    Grey's Anatomy

    Le puntate dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy vanno in onda su La7, il lunedì alle ore 21.10. La serie televisiva statunitense che ha debuttato nel lontano 2005 è ancora apprezzata dal pubblico. Il medical drama è incentrato sulla vita e il tirocinio della dottoressa Meredith Grey in un reparto di chirurgia di un immaginario ospedale di Seattle, il Grace Hospital.

    Kerry Washington

    Scandal, ovvero quando il thriller si fa politico. Olivia Pope (Kerry Washington) e i suoi Gladiators sono arrivati alla quinta stagione di scandali e intrighi a palazzo. Scandal in Italia è trasmessa sul canale satellitare Fox Life.

    Scream Queens

    Scream Queens è una serie tv a metà tra horror e commedia, creata dallo stesso autore di American Horror Story. Nel cast anche Emma Roberts, Jamie Lee Curtis e Lea Michele. La serie tv ha debuttato su Fox il 22 settembre.

    Criminal Minds

    La stagione numero 10 di Criminal Minds va in onda in prima serata, alle 21.15 su Rai2, ogni mercoledì, per tutti gli amanti delle serie tv Usa di genere poliziesco.

    Walking death

    La sesta stagione di The Walking Dead, basato sul fumetto bestseller di Robert Kirkman, pubblicato da Image Comics in USA e da Saldapress in Italia, va in onda ogni lunedì alle 21.00 in contemporanea USA su FOX. L’action drama racconta la storia di un gruppo di americani sopravvissuti a un’invasione di zombie.

    Kat Graham - Vampire Diaries

    La sesta stagione della serie televisiva di genere horror The Vampire Diaries viene trasmessa in chiaro da martedì 6 ottobre 2015 su La5.

    Orange in the new black

    La terza stagione inedita della serie stracultOrange Is The New Black che narra la vita all’interno di un carcere federale femminile va in onda dal 17 settembre su Premium Stories, ogni giovedì in prima serata. Nel cast anche la tatuatissima Ruby Rose, di cui abbiamo parlato qui.

    1219

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI