Le serie tv da acquistare durante l’Amazon Prime Day 2016

Le serie tv da acquistare durante l’Amazon Prime Day 2016

Tutti i cofanetti completi delle migliori serie degli ultimi anni: non fateveli scappare!

da in Acquista ora, Consigli Intrattenimento, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    Le serie tv da acquistare durante l’Amazon Prime Day 2016

    Se le serie tv sono la vostra passione, non potete certo farvi sfuggire l’Amazon Prime Day 2016 per acquistare i cofanetti completi a prezzi più che soddisfacenti: d’altronde non si può fare a meno della comodità di riguardarseli in santa pace quando si vuole, oppure di scoprire titoli di serie che hanno avuto un successo grandissimo ma che, per un motivo o per un altro, ci siamo persi. È giunto il momento di recuperarli, quindi vediamo insieme quali sono le migliori serie tv da acquistare durante l’Amazon Prime Day 2016 per arricchire la videoteca di casa (e avere tanti argomenti di cui parlare con gli amici… anzi, fate di meglio: invitateli a vederle con voi!).

    breaking bad

    Breaking Bad è sicuramente una di quelle serie tv da acquistare con l’Amazon Prime Day 2016, perché è diventata un vero culto ed è imprescindibile se si amano le fiction che raccontano di eroi e antieroi postmoderni. La storia di Walter White, modesto professore di chimica che scopre di essere malato di cancro, è ricca di risvolti interessanti: soprattutto perché Walter, ex imprenditore fallito, decide di garantire alla sua famiglia il sostegno economico necessario mettendosi a sintetizzare metanfetamine di altissima qualità in laboratorio per rivenderle ai tossici della zona e conquistare il controllo del cartello della droga locale, con l’aiuto di un suo ex studente diventato spacciatore, Jesse Pinkman. Magistrale l’interpretazione del protagonista fatta da Bryan Cranston. Potete acquistare qui il cofanetto.

    Dexter

    Dexter Morgan è un irreprensibile e bravissimo tecnico della polizia scientifica di Miami: attento sul lavoro, rispettoso, metodico. In realtà nasconde un segreto personale molto pericoloso: è un sociopatico serial killer feroce e spietato. Adottato da piccolo, Dexter ha un padre poliziotto che scopre presto la sua inclinazione verso il sangue altrui e lo aiuta a convogliare questa fame di giustizia secondo un codice morale personale: dovrà eliminare soltanto i criminali sfuggiti alla giustizia. La storia di Dexter segue per la prima stagione il romanzo ‘La mano sinistra di Dio’ di Jeff Lindsay, mentre per le restanti sette prende spunto da altri libri della stessa saga. Uno dei personaggi più affascinanti degli ultimi anni. Acquistabile qui.

    La serie tv italiana tra le più vendute e apprezzate all’estero, responsabile del grande rilancio delle fiction del nostro paese, è indubbiamente Gomorra, tratta dall’omonimo libro di Roberto Saviano. Racconta le faide della criminalità organizzata nella zona nord di Napoli, tra Secondigliano e Scampia (dove si trovano le famose ‘Vele’, teatro di tanti scontri). I protagonisti sono il clan dei Savastano, capitanato da Don Pietro sposato con Donna Imma dalla quale ha avuto il figlio Gennaro detto Genny, e quello degli Scissionisti, che cercano di prevaricare sui Savastano grazie all’ex seguace di Don Pietro, Ciro Di Marzio detto L’immortale, che vuole prendere il controllo dei vari traffici della zona. La prima stagione è stata un successo incredibile, bissato sotto molti aspetti dalla seconda: le frasi di Gomorra sono ormai entrate nel linguaggio quotidiano anche grazie alle parodie ben riuscite e i personaggi hanno appassionato moltissimi fan, vista l’ottima scrittura della sceneggiatura.

    La terza e quarta stagione sono in produzione, ma recuperare le prime due stagioni di Gomorra (o rivedersele) è un dovere.

    game of thrones

    È uno dei successi delle serie tv fantasy più potenti dell’ultimo periodo Game Of Thrones- Il Trono di Spade, tratto dall’omonima saga scritta da George R. R. Martin. Racconta la storia di un mondo immaginario dove l’occidente (Westeros) è contrapposto all’oriente (Essos) e dove si scontrano per il potere le famiglie nobili più potenti dell’intero regno, in modo da poter controllare il Trono di Spade dei Sette Regni. Tra intrighi, sotterfugi, giochi di potere, sesso, incesti, incroci tra famiglie e una scia di morti pressoché infinita, Game Of Thrones racchiude in un mondo magico e fantastico tutti gli stilemi delle società contemporanee. Impossibile non tifare alternativamente per le casate dei Lannister, Targaryen, Stark o Baratheon, perché è difficile restare fedeli ad un personaggio. Brace yourselves, winter is coming. Clicca per acquistarla.

    twin peaks

    Uno dei capolavori di serie tv da acquistare durante l’Amazon Prime Day 2016 è sicuramente Twin Peaks: forse la prima serie tv in grado di diventare un fenomeno di costume e commerciale, grazie anche alla regia e soggetto di David Lynch e ad una colonna sonora, firmata da Angelo Badalamenti, perfetta per la storia che raccontava. Nella tranquilla e fittizia cittadina di Twin Peaks, al confine tra Canada e Stati Uniti, viene ritrovato il cadavere nudo di una ragazza avvolto in un telo di plastica: è Laura Palmer, figlia unica dell’avvocato Leland e una delle ragazze più popolari della città. Ad indagare sulla morte di Laura Palmer e su strani episodi che avvengono nella cittadina arriva l’agente speciale dell’FBI Dale Cooper, che dovrà scoprire quali segreti si celano dietro i personaggi surreali e assurdi della città. Clicca per acquistarla su Amazon.

    x files

    X Files è stata un altro fenomeno televisivo andato in onda nei primi anni Novanta, con schiere di appassionati incollati alla televisione per seguire le vicende dei due agenti Fox Mulder e Dana Scully, impiegati nel disbrigo di tutti quei casi ritenuti inspiegabili e di supposta natura soprannaturale. Mentre Mulder è più incline ad accettare la presenza di fenomeni paranormali che turbano la regolarità delle indagini, Scully è scettica e fedele all’ideale della scienza per spiegare tutto, ma dovrà spesso ricredersi: nel corso di anni di indagini se la vedranno con creature mostruose, esperimenti segreti, virus letali e rapimenti alieni, fino a scoprire l’esistenza di un complotto ordito da un’enigmatica organizzazione nota come il Consorzio, che vuole nascondere una specie di alieni intelligente al fine di favorire una futura Colonizzazione della terra. Comprala cliccando qui.

    1349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Acquista oraConsigli IntrattenimentoSpettacoliTelevisione Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/08/2016 15:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI