Laura Chiatti a Sanremo 2013 canta Felicità con Al Bano [VIDEO]

Laura Chiatti a Sanremo 2013 canta Felicità con Al Bano [VIDEO]
da in Spettacoli, Televisione, Laura Chiatti, Sanremo
Ultimo aggiornamento:

    Al Bano è stato il grande ospite della terza puntata del Festival di Sanremo 2013, segno evidente che passano gli anni ma l’Ariston è ancora legato al mondo musicale di 40 anni fa. Per fortuna insieme a lui sul palco abbiamo ammirato Laura Chiatti, una delle attrici più sexy del cinema italiano, qui in versione Romina Power della nuova era. La Chiatti e Al Bano, infatti, hanno intonato Felicità, una delle hit classiche della celebre coppia. Un tripudio nazional popolare, cui si sono aggiunti anche Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

    In una serata dedicata all’amore (vista la concomitanza di San Valentino) e alla lotta contro la violenza sulle donne, un personaggio come Al Bano calza proprio a pennello. Il cantante può essere considerato una delle colonne portanti della storia del Festival di Sanremo, e arriva all’Ariston una volta tanto non in gara ma in qualità di super ospite per ricevere il Premio Città di Sanremo, una sorta di riconoscimento alla carriera. Vedere Al Bano sul palco è come rivivere la storia del festival della canzone italiana, ma al tempo stesso ci ricorda come la kermesse sia sempre uguale a se stessa nonostante i decenni.

    Da grande mattatore, Al Bano sale sul palco intonando un medley di Nostalgia canaglia ed E’ la vita, baciando il palco e meritando una standing ovation. Il clou della performance, però, arriva con Felicità, una canzone nata in duetto con l’allora compagna di vita Romina.

    Non si può cantare un brano del genere senza una controparte femminile, ed ecco allora che Laura Chiatti si offre volontaria per l’esperimento. L’attrice se la cava alla grande, fasciata in un abito nero che mette in risalto il suo corpo spettacolare e quel seno frutto di un recente intervento di chirurgia estetica (come da lei stesso confessato). La bionda catalizza gli sguardi, ed è un peccato che sulla seconda strofa venga sostituita da Luciana Littizzetto.

    Per fortuna sul finale Laura Chiatti ritorna sul palco per una cantata in amicizia cui si unisce anche Fabio Fazio. Tutto molto Sanremo, senza dubbio, con tanto di tripudio generale al termine del brano. Alla fine Fazio si lancia in una improbabile imitazione di Al Bano, il quale da parte sua accoglie con calore il premio alla carriera dalle mani della Chiatti, che trova occasione per mostrare a tutti l’anello di fidanzamento all’urlo di ‘felicità’. Buoni sentimenti a go go, quasi a livelli da iperglicemia. Ammettiamolo, comunque, noi tutti eravamo lì solo per ammirare Laura Chiatti.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisioneLaura ChiattiSanremo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI