Lady Gaga, You and I: video ufficiale del singolo

Lady Gaga, You and I: video ufficiale del singolo
da in Musica, Spettacoli, Lady Gaga

    L’estate ormai è finita, e per tutti gli artisti è tempo di tirare le somme e preparare le nuove mosse. Agosto 2011 è stato un mese molto fruttuoso per Lady Gaga, che ha fatto molto parlare di sé per notizie che riguardano la musica ma anche extra-musicali. Partiamo dal lancio del nuovo singolo You and I, con tanto di video ufficiale.

    Sbaglia chi pensa che si tratti di singolo come tanti altri lanciati un po’ a caso da Lady Gaga prima e dopo l’uscita dell’album record Born this way: You and I segna un vera e propria svolta nella carriera della Germanotta, per vari motivi che andiamo or ora ad elencare.

    Primo tra tutti, il lancio di un nuovo personaggio, suo alter ego maschile che si suppone vedremo spesso sia in versione live che nei video ufficiali: si tratta ovviamente di Jo Calderone, una specie di guappo uscito pari pari dai film di mafia italo-americana anni ’70. Un misto tra Robert De Niro e il John Travolta di Grease.

    Non bastava comunque questa trovata, perché Lady Gaga ha rilanciato, mostrandosi, nel video e nelle foto promozionali di lancio di You and I, al naturale, per la prima volta senza trucco e come mamma l’ha fatta. Il riferimento non è casuale, perché oltre al trucco, in una scena del video manca anche qualche altra cosa, ovvero le mutandine, segno che la Germanotta è del partito del sotto il vestito niente.

    Bene, proseguiamo con le novità: Lady Gaga ha annunciato che You and I non avrà un solo videoclip, ma ben cinque, una sorta di omaggio a tutte le sue anime artistiche. In quello finora disponibile la vediamo in versione eterea, nei panni di una ballerina classica, ma restiamo in attesa di altri sviluppi. Ah, ultimo gossip: pare proprio che la bionda cantante presto convolerà a giuste nozze. Non osiamo immaginare l’abito da sposa.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliLady Gaga
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI