Lady Gaga perde la testa a X Factor: video esibizione

Lady Gaga perde la testa a X Factor: video esibizione
da in Musica, Spettacoli, Lady Gaga

    Era un po’ di tempo che Lady Gaga non ci deliziava con una delle sue trovate strambe. Se agli MTV Ema 2011 aveva polemizzato contro l’abuso del botox con una maschera in stile geometrico, durante l’ultima puntata di X Factor versione inglese ha veramente superato se stessa, esibendosi in una decapitazione live.

    La simpatica Germanotta si è presentata sul palco con un vestito che ricordava le peggiore nefandezze di Halloween, un costume che presentava la testa all’altezza dello stomaco, con tanto di collo decapitato con le carni ben esposte. Una esibizione shock che ha fatto subito il giro del mondo, portando ancora una volta Lady Gaga in prima pagina.

    Come se avesse ancora bisogno di pubblicità, la cantante più premiata degli ultimi anni non lesina mai in quanto a trovate di cattivo gusto, che lasciano però sempre il segno. Detto del costume, ricordiamo anche che Lady Gaga si è esibita in una versione dal vivo di Marry The Night, nuovo singolo dal bestseller Born This Way.

    Far parlare di sé sembra essere la cosa più semplice in assoluto per un’artista come lei, coccolata dai paparazzi e adorata anche dai giornalisti, cui regala sempre spunti interessanti.

    Ecco allora che in questi giorni arriva la sferzata contro quei suoi mostriciattoli (i suoi fan fedeli si chiamano così, little monsters) che avevano preso di mira Adele.

    La bravissima cantante, che contende proprio alla Germanotta la testa delle classifiche di mezzo mondo, è stata bersaglio di offese ripetute per il suo aspetto (ma a nostro parere Adele è una ragazza molto carina), e Lady Gaga ha dichiarato di non aver assolutamente gradito un simile atteggiamento proprio da parte dei suoi fan:

    Lady Gaga non approva il bullismo, specialmente se indirizzato contro l’aspetto fisico di qualcuno. Questo va contro ciò per cui lei si batte. Un piccolo gruppo di fan la sta deludendo”. Crociata contro il botox e contro il bullismo, che Lady Gaga voglia candidarsi per la santità? Con i suoi costumi e testi come quello di Judas la vediamo davvero difficile.

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliLady Gaga
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI