Lady Gaga ospite dei Simpson con un brano inedito [VIDEO]

da , il

    Per il gran finale della 23esima stagione de I Simpson ci voleva qualcosa di veramente speciale. La Fox è riuscita nell’impresa di stupire ancora una volta gli affezionati spettatori della serie animata, portando Lady Gaga come ospite speciale in una puntata che è diventata cult immediato. Lisa goes Gaga, questo il titolo dell’episodio, è stato impreziosito da un brano inedito della Germanotta, dedicato ai suoi fan e suonato “dal vivo” a Springfield.

    Lisa goes Gaga è andato in onda negli Stati Uniti domenica scorsa, ma solo questa settimana la Fox ha reso disponibili online i video della performance animata di Lady Gaga, che nella puntata ha interagito con tutti i personaggi più importanti della serie prima di lanciarsi in un’accorata interpretazione di You’re all my little monster. Come prevedibile è stato un successo di ascolti, con Lady Gaga che viene a sapere, tramite i suoi superpoteri, che Lisa è stata votata studentessa più impopolare della scuola e per questo decide di intervenire per rafforzare l’autostima della giovane Simpson.

    La presenza della Germanotta fa seguito ad una lunga serie di ospiti speciali nella serie animata creata dalla fervida mente di Matt Groening. Volendo rimanere nei limiti degli ospiti musicali, non possiamo non ricordare i Pink Floyd, i Ramones, i Sex Pistol, i Red Hot Chili Peppers, gli U2, gli Aerosmith: insomma tutti i nomi più importanti possono vantare una fugace apparizione a Springfield. Riguardo l’esperienza in studio, Lady Gaga ha posta il seguente tweet: “Lo staff ha fatto un lavoro eccezionale. Spero che vi piaccia la mia voce da attrice”, seguita a ruota da Groening: “Fin dall’inizio dei Simpson, ho sempre desiderato far apparire nello show i personaggi più rappresentativi della nostra epoca, e Gaga lo è senz’altro”.