Speciale Natale

Kylie Minogue più sensuale che mai per il Calendario 2014 [FOTO]

Kylie Minogue più sensuale che mai per il Calendario 2014 [FOTO]
da in Musica, Spettacoli

    Kylie Minogue deve aver trovato qualche elisir magico perché, nonostante il passare degli anni, non perde un grammo del suo fascino e della sua bellezza. Anzi, se possibile, invecchia come il buon vino e può ancora permettersi di realizzare un calendario sexy a 45 anni e con 25 anni di carriera alle spalle. I problemi di salute non l’hanno certo fermata e così accogliamo con grande piacere il Calendario 2014, un compendio di foto che mettono in mostra la sua eleganza e quel fisico tonico che resiste alle insidie del tempo. In attesa di ascoltare il suo ritorno in scena artistico (previsto per il 2014), questo calendario è un ottimo modo per celebrare Kylie cantante e donna.

    Il 2013 è stato un anno di transizione dopo un 2012 in cui Kylie Minogue, dopo aver celebrato il quarto di secolo di carriera musicale (K25, con tanto di Best Of in classifica), si è anche tolta lo sfizio di dare alle stampe una versione in chiave orchestrale dei suoi brani più celebri, registrati nientemeno che agli Abbey Road studios.

    Dopo un anno così intenso, gli ultimi mesi sono stati dedicati al relax e alla pianificazione di quello che sarà il dodicesimo album in studio della sua carriera, previsto per il 2014. Nel frattempo, però, ha anche avuto modo di collaborare con alcuni amici, come nel caso di Laura Pausini e del singolo a due voci Limpido, uscito a settembre.

    Il titolo dell’ultimo album (del 2010) è l’immagine perfetta di Kylie Minogue: Aphrodite, la dea dell’amore, della bellezza e della sensualità. Caratteristiche che ritroviamo nella Kylie donna e artista, e non è un caso se proprio il suo è uno dei calendari di cantanti più famosi in assoluto. Una consuetudine che ormai va avanti da molti anni e che sottolinea come il fascino sia una delle armi più potenti della 45enne di Melbourne.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI