NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Killer Elite: trailer del thriller con Jason Statham

Killer Elite: trailer del thriller con Jason Statham
da in Cinema, Spettacoli, Robert De Niro

    Torna l’action hero Jason Statham, e tutti noi sappiamo cosa aspettarci: un film tutto muscoli, velocità, azione,, tante botte condite da una sana dose di ironia. Killer Elite è tutto questo e anche di più, visto che può vantare un cast d’eccezione per un prodotto del genere.

    Accanto all’attore di The Transporter e Death Race troviamo infatti due pezzi da novanta come l’eterno Robert De Niro e Clive Owen, uno degli attori più interessanti della sua generazione (basta vederlo all’opera di I Figli degli Uomini per tastarne il valore). Un trio che promette davvero scintille, e che di certo rappresenta la grande attrattiva di Killer Elite.

    Dietro la macchina da presa non troviamo il solito veterano dei film d’azione, ma una voce fresca come quella di Gary McKendry, regista irlandese candidato all’Oscar 2005 per il cortometraggio Everything in This Country Must.

    Killer Elite è l’adattamento di un romanzo thriller, The Men Feather scritto da Ranulph Fiennes, e la sceneggiatura vede la firma dello stesso regista. Di cosa parla quindi Killer Elite? Molto semplice: al centro della storia troviamo un ex agente delle forze speciali britanniche (Jason Statham), che si convince a tornare in azione quando il suo mentore (Robert De Niro) viene rapito.

    La missione è molto semplice nelle sue premesse: uccidere tre assassini e trovare il loro leader (Clive Owen) per fargli fare la stessa fine. Tutto qui, lineare e schematico. Il grande interesse di Killer Elite è quindi tutto nei protagonisti e nei personaggi che interpretano. L’azione la farà da padrone, e non ci sarà davvero un attimo per riprendere fiato.

    D’altra parte per questa tipologia di cinema un attore come Jason Statham è sinonimo di garanzia. Per chi non fosse contento ancora, possiamo dirvi che nel ruolo della bella di turno troveremo nientemeno che Yvonne Strahovski, la splendida co-protagonista della serie Tv di culto Chuck, che tutti abbiamo imparato ad adorare nei panni di Sarah Walker.

    Killer Elite uscirà nelle sale americane il 23 settembre 2011, e siamo ancora in attesa di scoprire quale sarà la data d’uscita per il nostro Paese. Nel frattempo, però, godiamoci il primo trailer ufficiale, che siamo sicuri vi lascerà una buona impressione.

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliRobert De Niro
    PIÙ POPOLARI