NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kelly Rowland, Lay It On Me: video ufficiale

Kelly Rowland, Lay It On Me: video ufficiale
da in Musica, Spettacoli

    Un merito effettivo a Kelly Rowland bisogna comunque riconoscerlo, ovvero non essersi arresa davanti al successo planetario della sua ex sorella Beyoncé, con la quale ha condiviso la breve ma intensa carriera nelle Destiny’s Child. Carriera che ha fruttato ad entrambe un bel po’ di soldi, ma che poi non ha portato Kelly ai risultati sperati.

    Ogni volta che si parla delle sue uscite musicali, il paragone con la figura ingombrante di Beyoncé sorge spontaneo, e per molti critici oltre che per schiere di fan la bella Kelly Rowland è uscita sempre sconfitta dalla sfida. I numeri parlano chiaro, ma lei non ci sta e rilancia con un nuovo singolo per la sua carriera solista, intitolato Lay It On Me.

    Accompagnata per l’occasione da Big Sean, perché ormai se non metti un featuring nel brano nessuno ti prende sul serio, Kelly Rowland mette in scena sia nel testo che nel video di accompagnamento una versione ancora più sensuale di quanto non abbia fatto fino ad oggi.

    Vestita solo di uno striminzito abito bianco che lascia davvero poco all’immaginazione, la cantante mette subito in chiaro quali sono le armi che vuole usare per tentare l’ennesima scalata al successo e alle classifiche. Fin dai tempi delle Destiny’s Child la ricordiamo come quella del terzetto con il corpo più sinuoso e sensuale, e nonostante siano passati anni non si smentisce.

    Niente di volgare o eccessivo, sia ben chiaro, ma comunque una voglia di mettersi in gioco che riesce in qualche modo a mettere in secondo piano il livello musicale certo non eccelso di Lay It On Me. Un singolo che, per carità, possiede tutte le caratteristiche del tormentone, ma che certo non fa gridare al miracolo per originalità e ricercatezza. In ogni caso è già un ottima cosa che Kelly Rowland sia tornata, l’ispirazione arriverà col tempo (forse).

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoli
    PIÙ POPOLARI