Katy Perry, Part Of Me è il nuovo singolo della California Girl [VIDEO]

Katy Perry, Part Of Me è il nuovo singolo della California Girl [VIDEO]
da in Musica, Spettacoli, Katy Perry

    La California Girl Katy Perry torna con il nuovo singolo dal fortunato album Teenage Dream. Il brano si intitola Part Of Me e segna un ritorno alle atmosfere che l’hanno resa famosa in tutto il mondo: un pop misto a dance che punta tutto sulla melodia e sul fascino incontrastato della bella Katy. Il singolo è accompagnato da un video ufficiale che ben si adatta al contenuto del testo ma che forse stona un po’ con la musica, visto che racconta una storia di tradimento e delusioni amorose.

    Dal punto di vista dei testi Katy Perry sta scegliendo i singoli che più si adattano al suo momento attuale, con riferimento soprattutto alla nota vicenda del matrimonio lampo con l’attore Russell Brand, culminato in un divorzio condito da polemiche. Le immagini del video e le parole che Katy canta in Part Of Me sembrano fare riferimento proprio alla voglia di rivincita della cantante, che vuole riprendersi la sua vita e non farsi abbattere dagli avvenimenti infausti.

    La storia del video ufficiale ricorda un po’ quella del film Soldato Jane con Demi Moore. Katy Perry spia il suo fidanzato e sospetta un tradimento, dopo una lunga sequela di litigi e discussioni decide di arruolarsi nell’esercito e dare un taglio alla vecchia vita. Darà un taglio anche alla folta chioma e si sottoporrà ad un duro addestramento tra pesi, esercitazioni e tanta sana violenza. Tutto questo per dimenticare l’ex fedifrago.

    Una metafora forse fin troppo evidente e ingenua, ma quando sul set c’è l’avvenente Katy tutto viene perdonato.

    La combattiva California Girl sta mietendo successi anche in fatto di vendite, visto che la riedizione di Teenage Dream ha ridato nuova vita commerciale ad un album che aveva già fatto segnare cifre importanti. Allora non ci resta che lanciarci nella visione del nuovo video ufficiale di Katy Perry: Part Of Me.

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliKaty Perry
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI