Kate Moss provocante nel video di Evan Voytas (video)

Kate Moss provocante nel video di Evan Voytas (video)
da in Musica, Spettacoli, Cantanti
Ultimo aggiornamento:

    Kate Moss ha sempre avuto un legame molto particolare con il mondo della musica, come dimostra la lunga relazione (con tanto di scandalo cocaina) con Pete Doherty. Ora torna da protagonista del video Tomorrow Night We’ll Go Anywhere, nuovo singolo del musicista Evan Voytas, e parte di un progetto più ampio.

    Evan Voytas, originario della Pennsylvania ma di base a Los Angeles, è un artista praticamente sconosciuto dalle nostre parti, ma soprattutto negli Stati Uniti ha già una solida base di fan, ed è molto suonato nei club. La sua musica è una sorta di intrigante ibrido tra hip-hop e basi beat dalle reminiscenze elettroniche, il tutto condito con una voce filtrata e in flasetto che ricorda molto il soul.

    Un miscuglio di questo tipo potrebbe sembrare indigesto, ma in realtà Evan Voytas è stato molto bravo a dosare i vari ingredienti, risultando accattivante. Il suo nome sta girando sempre di più, e anche in Gran Bretagna è ormai affermato. Anche perché da quelle parti basta fare il nome di Kate Moss per spalancare numerosi portoni, visto che la modella, nonostante le peripezie e le disavventure personali è ancora tra le donne più amate dal pubblico e cercate dai paparazzi.

    Il rischio è che Tomorrow Night We’ll Go Anywhere venga ricordato soprattutto per il video audace in cui proprio Kate Moss veste i panni di una donna di strada che mostra il suo corpo con fare sensuale, illuminata solo dalle calde luci di un’auto. Il rischio è però calcolato, perché Tomorrow Night We’ll Go Anywhere, diretto dal fotografo Jamie Harley, fa parte di un progetto più ampio dedicato proprio alla top model.

    Il progetto di chiama Editing Kate, e prevede la creazione di una serie di video (questo del pezzo di Voytasè il primo) che esaltino il fascino e la bellezza di Kate Moss, vera icona di stile del nuovo secolo. Per chi volesse ulteriori informazioni sul progetto, vi rimandiamo al sito ufficiale, mentre qui vi postiamo proprio il video del pezzo di Evan Voytas.

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliCantanti Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 17:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI