Speciale Natale

Jupiter Ascending: Mila Kunis nel primo trailer italiano del film sci-fi

Jupiter Ascending: Mila Kunis nel primo trailer italiano del film sci-fi
da in Cinema, Spettacoli, Mila Kunis

    Dopo il magnifico Cloud Atlas, Lana e Andy Wachowski sono pronti a tornare al cinema con la loro nuova epopea fantascientifica: Jupiter Ascending. Protagonista la splendida Mila Kunis, donna tra le più belle al mondo e attrice dalle qualità induscusse. Il film uscirà solo nell’estate 2014 ma la Warner Bros ha pensato bene di far salire l’attesa a mille, con un primo trailer ufficiale che mette in mostra tutte le caratteristiche che hanno reso famosi i ‘fratelli’ Wachowski: tematiche adulte, trame intricate, effetti digitali di primissimo livello e movimenti di camera stupefacenti. Jupiter Ascending è già uno dei film più attesi della nuova stagione.

    Se eravate rimasti colpiti dalla complessità narrativa di Cloud Atlas, allora Jupiter Ascending potrebbe soddisfare la vostra voglia di trame intricate. Scritto questa volta direttamente dai registi (Cloud Atlas era tratto da un romanzo), il nuovo film ci trasporta in un futuro non ben precisato in cui la Terra non è che un microscopico puntino nella geografia dei mondi abitati. Il tema di fondo è esplicitato fin dal trailer: “Ci sono vite che conteranno sempre più di altre“. Protagonista Mila Kunis nei panni di Jupiter Jones, una immigrata che si guadagna da vivere pulendo i bagni e non vede davanti a sé alcuna prospettiva. Finché sulla sua strada non incontra Caine (Channing Tatum), ex militare geneticamente modificato, ibrido tra Dna umano e di lupo.

    Caine è stato incaricato di trovare Jupiter, ma il suo scopo non è ben chiaro: salvarla o ucciderla? La ragazza sembra nascondere un segreto che potrebbe cambiare per sempre il destino del cosmo. Nel suo suo Dna, infatti, sarebbe stata rilevata una traccia genetica che farebbe pensare a lei come la nuova Regina dell’Universo e, ovviamente, l’attuale reggente (ma non solo) ha tutto l’interesse per toglierla di mezzo. Dalle strade di Chicago allo spazio più profondo, inizia così un’epopea sci-fi che si prospetta a dir poco entusiasmante. In un anno come il 2014, ricco di uscite di genere, Jupiter Ascending potrebbe davvero diventare la grande rivelazione. Il suo destino sembra iscritto nella firma genetica lasciata dai Wachowski fin dal primo trailer.

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliMila Kunis

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI