Jump Up Festival 2012 a Pavia: Grandmaster Flash e molti altri il 7 luglio al Castello Visconteo

Jump Up Festival 2012 a Pavia: Grandmaster Flash e molti altri il 7 luglio al Castello Visconteo
da in Concerti, Musica, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Il Jump Up Festival di Pavia torna ad animare l’estate lombarda anche nel 2012, sabato 7 luglio al Castello Visconteo, con un line up davvero eccezionale. Grandmaster Flash, Borgore e Clementino, infatti, sono soltanto alcuni dei nomi che saranno di scena nella splendida cornice della fortezza cittadina, per un evento destinato ancora una volta a riscuotere un grandissimo successo, soprattutto tra i più giovani.

    Giunto alla sua seconda edizione, dopo i buoni risultati del debutto nel 2011 con più di 5000 biglietti venduti, il Jump Up Festival di Pavia torna sabato 7 luglio nella suggestiva cornice del Castello Visconteo, per festeggiare una volta per tutte l’arrivo dell’estate tra musica hip hop, electro, house, dubstep e molto altro ancora.

    Saranno nove gli artisti di livello internazionale che si alterneranno nel corso della kermesse, tra cui spiccano senza dubbio la leggenda dell’hip hop Grandmaster Flash, il nuovo talento della dubstep mondiale Borgore, il rapper nostrano Clementino, Ensi & Dj 2P direttamente dalla trasmissione Mtv Spit, la regina della dance newyorkese Maluca, il numero uno del moombahton Munchi, i francesi Sound Pellegrino Thermal Team, i tedeschi Schlachthofbronx.

    Insieme a loro, nella veste di presentatori d’eccezione, il trio electro pop nostrano rivelazione degli ultimi due anni, i Power Francers, reduci dallo straordinario successo di Pompo nelle casse, Mamma (colonna sonora del reality di Italia 1 Mammoni) e Issima, per un festival in grado di abbracciare un gruppo folto ed eterogeneo di generi musicali, regalando scariche d’adrenalina e tanto divertimento.

    I biglietti per prendere parte al Jum Up Festival 2012 sono ancora in prevendita tramite i circuiti tradizionali al costo di 20 euro circa; il prezzo del biglietto intero al botteghino, invece, è fissato a 25 euro.

    L’apertura dei cancelli è prevista per le 16, per uno spettacolo che partità nel tardo pomeriggio fino ad arrivare a notte inoltrata. Per ulteriori informazioni: www.jumpupfestival.it

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcertiMusicaSpettacoli Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 15:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI