Jersey Shore 4: poster tamarri per il lancio

Jersey Shore 4: poster tamarri per il lancio
da in Spettacoli, Televisione, Reality show
Ultimo aggiornamento:

    Non c’è dubbio alcuno che, aldilà delle proteste e dei disastri inevitabili, la presenza dei tamarri italo-americano di Jersey Shore in terra italica sia stato uno di quegli eventi da tramandare ai posteri. Nelle settimane passate da Mike The Situation e compagni in una Firenze blindata è successo davvero di tutto, per la gioia dei produttori.

    Non sono certo bastate le regole restrittive decise dalla giunta comunale, né le proteste di quanti vedevano nei tamarri una concreta minaccia alla fama e alla bellezza della città toscana per fermare questi ragazzotti alle prese con le loro radici perdute. Risse, incidenti, multe, il meglio del peggio che possiate immaginare è accaduto.

    Ecco perché i produttori del format si sono sfregati le mani davanti al materiale video a disposizione, e per il lancio di Jersey Shore 4 hanno pensato bene di inventarsi dei poster davvero oltraggiosi, in grado di calcare ancora più la mano. Provocando al tempo stesso un mare di polemiche, come se ce ne fosse bisogno.

    Non bastava lo scempio compiuto dagli otto tamarri in trasferta (per la cronaca: Vinny, Angelina, Mike The Situation, Nicole, Ronnie, Jenni, Dj Pauly D e Sammi), perché ora i difensori dell’onore italico alzano gli scudi contro le locandine promozionali pensate per il lancio in pompa magna della nuova stagione, che si prevede di enorme successo.

    Nei poster in questione vengono ripresi capolavori dell’arte italiana oppure scorci delle nostre città più rappresentative (come se gli americani fossero in grado di capire la differenza, visto che a Las Vegas il gondoliere dell’hotel Venetian canta O sole mio), però vengono riletti in versione Jersey Shore, ovvero tamarra che più tamarra non si può.

    Quindi eccoci davanti al Giudizio Universale di Michelangelo con i protagonisti addobbati a coatti, oppure la Nascita di Venere di Botticelli trasformata in una novella Snooki, con tanto di borsetta extralarge e stivali di gran classe. Ovviamente non poteva mancare la Gioconda, che indossa un paio di occhiali in perfetto stile spiaggia coatta, ma anche la mitica gondola veneziana riletta in forma d’anatra, come rimando al telefono kitsch presente nella casa di Jersey Shore.

    Il lancio della nuova stagione è prevista per agosto 2011 negli Stati Uniti, mentre in Italia dovremo attendere il rientro dalle vacanze a settembre 2011. Una stagione da non perdere, non fosse altro che per capire meglio cosa hanno davvero combinato questi simpatici ragazzi.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisioneReality show Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 18:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI