NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jennifer Lopez, Papi è il nuovo singolo: video ufficiale

Jennifer Lopez, Papi è il nuovo singolo: video ufficiale
da in Musica, Spettacoli, Jennifer Lopez

    Per prima cosa sgombriamo il campo da ogni equivoco: Jennifer Lopez non è mai stata a palazzo Grazioli né ha voluto dedicare una canzone al presidente del consiglio italiano. Quindi quel Papi che viene citato nel titolo del nuovo singolo dell’artista non ha nulla a che fare con le note vicende giudiziarie nostrane.

    Scherzi a parte, non può far sorridere apprendere che il nuovo brano scelto come singolo si intitoli proprio Papi. Jennifer Lopez punta molto sul brano, che nelle sue intenzioni dovrebbe rilanciare le vendite di Love?, ultimo album in studio uscito ormai a maggio 2011. Una lunga attesa per poterci godere un nuovo singolo, visto che finora c’era stato solo I’m into you, collaborazione con Lil Wayne.

    Per l’occasione la sex symbol latinoamericana ha voluto fare le cose in grande, accompagnando la musica con un video ufficiale che più che una clip sembra essere un cortometraggio, con tanto di trama, protagonisti e coreografie spettacolari.

    Papi arriva in un momento in cui la vita privata di Jennifer Lopez è quantomeno agitata: prima c’è stata la separazione dal compagno storico Marc Anthony (ma i due pare siano stati visti di nuovo insieme negli ultimi giorni), poi la notizia bomba di un presunto video a luci rosse spuntato chi lo sa come dal suo passato. Una mina pronta ad esplodere da un momento all’altro, anche se gli avvocati pare siano riusciti per il momento a bloccarne la pubblicazione.

    Per quanto riguarda l’aspetto artistico, però, non può certo lamentarsi: l’album Love? ha ottenuto un ottimo riscontro, anticipato dal brano tormentone On the floor, che ha imperversato un po’ ovunque sulle spiagge e nelle discoteche, con l’azzeccato campionamento della lambada.

    Il video di Papi racconta la storia di una ragazza che viene colpita da una sorta di incantesimo, che la rende assolutamente irresistibile agli occhi di ogni uomo. Appena esce in strada tutti sono pronti a fare qualsiasi cosa per averla, ma il suo cuore puro batte solo per un uomo. Un modo per esorcizzare il divorzio? Non si sa, ma quel che è certo è che Papi durante l’inverno la sentirete spesso, molto spesso.

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliJennifer Lopez
    PIÙ POPOLARI