Jennifer Lopez: On the floor è il nuovo singolo (video)

Jennifer Lopez: On the floor è il nuovo singolo (video)
da in Musica, Spettacoli, Cantanti, Jennifer Lopez
Ultimo aggiornamento:

    Possiamo considerare Jennifer Lopez come una delle grandi assenti degli ultimi anni. Almeno per quanto riguarda la musica, che dovrebbe essere il suo business principale, ma che negli anni si è trasformato quasi in un ripiego, visto che J.Lo si è lanciata in carriera parallele, recitando al cinema e in televisione e firmando profumi e linee d’abbigliamento.

    Il 2011 segnerà però il momento del grande ritorno per la cantante latinoamericana, visto che per il 19 aprile 2011 è prevista la pubblicazione del nuovo album da studio, il settimo della sua carriera, intitolato Love? Nell’attesa, però, Jennifer Lopez ha regalato ai propri fan il nuovo singolo di lancio per l’album, On the Floor, che vede la partecipazione di Pitbull.

    Si tratta di un brano molto ritmato, che ci riporta al periodo più dance della sua discografia (ricordate Let’s Get Loud?), e che presenta una sorpresa davvero interessante, ovvero il campionamento del celeberrimo brano Lambada, hit del 1989 dei Kaoma.

    Il brano è accompagnato da un video diretto dal regista Taj Stansberry, che ha lavorato insieme al coreografo Frank Gatson per creare un videoclip che sapesse giocare tra ammiccamenti maliziosi e il classico sfoggio di lusso sfrenato che non può mai mancare. Per l’occasione è stato selezionato con cura un gruppo di ragazzi in un celebre locale di Los Angeles, ad accompagnare Jennifer Lopez, tornata prepotentemente ai fasti sensuasi di un tempo.

    Dopo la gravidanza, la nascita dei figli e altre attività del tutto private, c’era qualche dubbio che J.Lo potesse tornare allo splendore di un tempo, vista anche l’età che avanza inesorabile (la cantante ha sfondato il muro dei quaranta), eppure c’è riuscita, dimostrando che il suo lato B è considerato non a caso il più bello del mondo.

    On the floor è stato presentato in anteprima durante una puntata di American Idol, di cui la Lopez è co-conduttrice, ed ha raggiunto in pochissimo tempo i vertici delle classifiche, posizionandosi dopo pochi giorni alla numero nove della Billboard Hot 100, e anche su YouTube ha raggiunto in poco tempo 14 milioni di visualizzazioni. E allora preparatevi a ballare sulle note di On the floor.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliCantantiJennifer Lopez Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 17:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI