Speciale Natale

Jennifer Lopez: Love? è il nuovo album (video e foto)

Jennifer Lopez: Love? è il nuovo album (video e foto)
da in Musica, Spettacoli, Cantanti, Jennifer Lopez
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente ci siamo: il 3 maggio 2011 è il giorno del grande ritorno di Jennifer Lopez in versione cantante (conosciuta dagli amici anche come J.Lo). Il nuovo album si intitola Love?, e prosegue la gloriosa tradizione musicale dell’artista sex symbol, a base di melodie latine e tanta dance.

    Se non fosse bastato il primo singolo On the floor, che da mesi imperversa sulle radio di tutto il mondo, rileggendo in versione moderna la mitica lambada, Jennifer Lopez ha pronto un altro pezzo da novanta per il lancio in grande stile di Love?, ovvero la collaborazione con Lil’ Wayne a titolo I’m into you.

    La cantante, quasi a rendere omaggio a tutti coloro che l’hanno fatta eleggere dal magazine People come donna più bella e sensuale del 2011, ha girato per il nuovo singolo un video che promette già faville ancora prima di uscire. Noi, volendovi dare una succosa anticipazione, siamo andati a scovare le immagini direttamente dal set.

    Set che, giusto per chiarire, non è altro che un’assolata spiaggia di Cancun, dove una J.Lo in forma strepitosa ha dato il meglio di sé, tra balli sensuali, vestiti bagnati dal mare e pose ammiccanti in compagnia del modello cubano William Levy Gutierrez. Vedere le foto per credere. Tornando però all’album, ricordiamo che si tratta del suo settimo album in studio, ed è il primo pubblicato da Universal Music su etichetta Island Def Jam.

    Ci sono tutte le premesse perché il 2011 sia il grande anno di Jennifer Lopez, visto che tornerà anche in versione da attrice nel suo nuovo film El Cantante, dove si ritrova in compagnia del marito Marc Anthony. Questo senza voler ricordare di nuovo che è protagonista anche in televisione, come giudice di American Idol.

    Insomma, parafrasando il titolo del nuovo album, sembra proprio essere ritornato il grande amore tra Jennifer Lopez e il pubblico, dopo qualche anno di assenza dalle scene. In attesa di vedere il nuovo video ufficiale, vi presentiamo il singolo I’m into you in versione audio e una succosa anteprima proprio del video del brano.

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliCantantiJennifer Lopez

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI