NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jennifer Lopez, Dance Again: video ufficiale del singolo scandalo

Jennifer Lopez, Dance Again: video ufficiale del singolo scandalo
da in Musica, Spettacoli, Jennifer Lopez

    Il disgelo dal freddo inverno è iniziato e allora puntuale come la primavera arriva Jennifer Lopez con un nuovo singolo pronto a far ballare milioni di persone in tutto il mondo. Il brano in questione si intitola Dance Again e vede il ritorno del rapper Pitbull al fianco della cantante, per ripetere l’enorme successo del tormentone dell’estate 2011 On The Floor. Il tutto condito da un video ufficiale che ha già fatto gridare allo scandalo i puritani.

    Partiamo dal dato più importante, ovvero la musica. Dance Again non propone assolutamente nulla di nuovo, si tratta del solito brano dance in perfetto stile Jennifer Lopez, che ormai si è affezionata a questo tipo di struttura musicale e non intende abbandonarla. A ben ascoltare sembra quasi di trovarsi davanti ad un clone di On The Floor dai chiari intenti commerciali. Banale, certo, ma comunque in grado di trascinare in pista, che è poi lo scopo per cui è stato creato Dance Again.

    La vera curiosità è allora rappresentata dal video ufficiale del brano, che coinvolge come sempre una selva di ballerini più o meno svestiti, il buon Pitbull vestito come un cameriere ad un matrimonio e, sorpresa assoluta, Casper Smart, anche lui ballerino ma meglio conosciuto come toy boy di J.Lo. Il fidanzatino della cantante si lancia con lei in evoluzioni al limite dell’erotico, a sottolineare il grande feeling che si è creato tra i due. Per ribadire l’importanza della loro storia, Jennifer Lopez nelle ultime scene viene bendata con una fascia su cui campeggia la scritta “Love is blind”. Saranno anche 18 gli anni di differenza tra i due, ma il caro Caspar non è cieco e se l’è scelta bene la fidanzata. Vi lasciamo al videoclip di Dance Again.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliJennifer Lopez
    PIÙ POPOLARI