Speciale Natale

Jamiroquai: nuovo singolo Lifeline (video)

Jamiroquai: nuovo singolo Lifeline (video)
da in Musica, Spettacoli, Cantanti
Ultimo aggiornamento:

    Tempo di nuovo estratto per i Jamiroquai dal fortunato album Rock Dust Light Star, uscito negli ultimi mesi del 2010 e già arrivato al terzo singolo. Lifeline ripropone in tutto e per tutto il tipico trademark musicale della band londinese, e si prepara ad invade le radio italiane in attesa della calata della band in concerto dalle nostre parti.

    In poco più di tre minuti e mezzo, Lifeline ripercorre a livello sonoro quanto di meglio fatto in 20 anni di carriera da questa band capitanata da Jason Jay Kay, che è arrivata (tra album in studio e live ufficiali) a sfondare il tetto dei dieci dischi. Questo senza considerare i singoli, che da Space Cowboy (ma anche prima) in poi hanno dominato le classifiche.

    Non ha fatto eccezione White Knuckle Ride, primo singolo dal nuovo album, uscito nel settembre 2010 e subito schizzato in vetta alla classifica dei pezzi più scaricati in Italia.

    Ottimo riscontro ha ottenuto anche Blue Skies, il secondo singolo, e quindi tutto lascia pensare che questo Lifeline sarà un successone. Anche perché ormai siamo sempre più vicini all’arrivo dei Jamiroquai sul suolo italico per ben tre concerti, dopo la toccata e fuga del Neapolis lo scorso luglio 2010.

    Questa volta avremo più tempo per goderci le loro performance, visto che, nell’ordine, suoneranno il 30 marzo 2011 al Mediolanum Forum di Assago (Mi), il 2 aprile 2011 al Palaolimpico di Torino e infine il 3 aprile 2011 al Mandela Forum di Firenze. Per ingannare la breve attesa non resta altro che premere play e godersi Lifeline, con un video in bianco e nero che ci mostra cosa sanno fare questi ragazzi.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliCantanti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI