Speciale Natale

Isola dei Famosi 9, lato B delle naufraghe diventa cult: foto e video

Isola dei Famosi 9, lato B delle naufraghe diventa cult: foto e video
da in Isola dei Famosi, Spettacoli, Televisione, Guendalina Tavassi
Ultimo aggiornamento:

    C’è sempre una garanzia per lo spettatore uomo quando ci si deve approcciare ad una nuova stagione del reality show l’Isola dei Famosi: anche se non ci sarà nulla di nuovo sotto il sole, con i soliti intrecci e le solite liti, almeno a consolare lo sguardo ci saranno le naufraghe in bikini. Questo vale a maggior ragione per l’edizione 2012.

    A conti fatti l’Isola dei Famosi 9 si configura come una sorta di best of delle passate edizioni, con concorrenti pescati un po’ qui un po’ lì nel passato della trasmissione (o anche da altri reality, senza alcuna distinzione). Questa scelta della produzione si è trasformata in un cast arricchito dalla presenza di Aida Yespica, Guendalina Tavassi, Eliana Cartella, Arianna David, senza dimenticare Valeria Marini e Flavia Vento (che peraltro ha deciso di abbandonarci dopo poche settimane).

    Mancano solo pochi nomi eccellenti come Giorgia Palmas (vincitrice dell’ultima edizione), Nina Moric e Raffaella Fico, poi il cast sarebbe quanto di meglio la rete pubblica abbia mai offerto da quando è iniziata l’era dei reality. Anche così, comunque, le gioie per gli occhi non mancano certo, e l’isola si è trasformata nella sagra del Lato B.

    Tra tutte le naufraghe in Honduras, quelle che fino ad oggi si sono messe in mostra con maggiore impegno e costanza sono senza dubbio Aida Yespica e Guendalina Tavassi. La prima, che non ha certo bisogno di presentazioni, vuole essere il vero leader della sua squadra e quindi nelle prove di coraggio settimanali non si risparmia mai. Il tutto, neanche a dirlo, abbigliata di soli bikini striminziti che sono l’unica speranza per i dati d’ascolto della trasmissione.

    Guendalina Tavassi torna al reality dopo l’esperienza al Grande Fratello 2011. La romana de Roma più che sulla personalità stavolta ha deciso di puntare tutto su un fisico rimesso a nuovo dopo i bagordi della Casa.

    Buono a sapersi per tutti noi uomini che possiamo così goderci uno corpi più esplosivi della televisione attuale. Bocciata Flavia Vento decisamente fuori forma e rimandata Valeriona nazionale, che però vince per simpatia.

    Eliana Cartella, ex fiamma di Mario Balotelli, è una garanzia in quanto modella, mentre piacevole sorpresa sta destando la bionda Arianna David, da tempo fuori dal giro che conta ma non per questo da sottovalutare. Fisico maturo ma tonico. E a proposito di maturo, vogliamo dimenticare l’eterna Carmen Russo? Certo che no! Godetevi una bella carrellata di video e foto direttamente dall’isola.

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Isola dei FamosiSpettacoliTelevisioneGuendalina Tavassi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI