NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Isola dei Famosi 9, Guendalina Tavassi non lascia lo show: foto e video

Isola dei Famosi 9, Guendalina Tavassi non lascia lo show: foto e video

    L’edizione 2012 dell’Isola dei Famosi si sta trasformando in una sorta di stazione dei treni, con gente che viene e gente che va senza motivo apparente. Ormai i concorrenti abbandonano le Honduras non a causa del televoto ma per le liti e le crisi isteriche. Anche Guendalina Tavassi sembrava dovesse essere vittima del trend, dopo una settimana vissuta in preda alla depressione.

    Alla fine pare che non abbandonerà la vita da naufraga nonostante le minacce più volte espresse. Non temano dunque i suoi fan (ma esisteranno?), la romana non rinuncerà tanto facilmente alle luci della ribalta per tornare nel dimenticatoio. L’esperienza del Grande Fratello deve averle insegnato che fuori dagli studi televisivi non c’è alcuna speranza per i concorrenti dei reality.

    La risoluta volontà di lottare contro le avversità non ci ha comunque risparmiato le scene di isteria in diretta, come durante una toccante telefonata alla mamma, intervenuta per farla desistere dall’insano gesto: “Sono in depressione, non ce la faccio, mi sento sola, no, mamma ti prego”. Alla fine però il senso del dovere ha la meglio sui mille problemi: “Mamma, se resto qui è solo per la mia famiglia e per i miei fans“. Quali fans?

    Ricordiamo che la crisi profonda è arrivata dopo l’addio di Eliana Cartella, con la quale Guendalina Tavassi aveva creato un vero e profondo rapporto di amicizia in soli dieci giorni: “Dopo quindici giorni, ti sembra di perdere un parente”. Certo, come no! Il dolore è troppo forte, ma lei lotta per i suoi fan: “Quando è giorno penso di voler andare via, ma quando arriva la sera capisco che un’altra giornata è passata e quindi posso andare avanti”.

    Inutile dire che la sceneggiata in stile Mario Merola non è piaciuta ai suoi compagni d’avventura sull’isola, che parlano di finta depressione, di recita mal riuscita e accusano Guendalina di giocare in maniera poco pulita. Il divino Otelma, che regala sempre emozioni, ha sintetizzato il tutto con le seguenti parole: “E’ tutta una sceneggiata, l’ennesima sceneggiata di una mancata e improbabile attrice. E’ un problema inesistente: domani lei sarà ancora qui e dopodomani ancora qui”. Intanto sull’isola è arrivata (anzi tornata) anche Nina Moric, quindi le emozioni si sprecheranno, almeno in quanto a bikini e posteriori all’aria.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Isola dei FamosiSpettacoliTelevisioneGuendalina Tavassi
    PIÙ POPOLARI