Isola dei Famosi 9: Cecilia Rodriguez tra i naufraghi

Isola dei Famosi 9: Cecilia Rodriguez tra i naufraghi
da in Isola dei Famosi, Spettacoli, Televisione

    Pensavate forse di esservi liberati del reality show L’Isola dei Famosi? E invece no, puntuale come l’influenza ecco arrivare l’edizione numero 9 dell’avventura dei naufraghi famosi e meno famosi sulle isole da sogno dell’Honduras. Orfana della timoniera Simona Ventura, l’Isola dei Famosi 9 ha deciso di puntare sul fascino di Cecilia Rodriguez.

    La sorellina di Belen Rodriguez fin dal suo arrivo in Italia ha cercato di ripercorrere la strada del successo della “donna più amata dagli italiani”. Percorso che comprende anche l’isola, dove Belen è esplosa mettendo in mostra tutte le sue qualità. Tutti i tentativi di Cecilia si sono però arenati su uno scoglio, pare a causa dei pessimi rapporti tra la Ventura e Fabrizio Corona, compagno di Belen.

    Come anticipato dal critico televisivo Davide Maggio e confermato dal Corriere della Sera, però, il 2012 è l’anno del riscatto per Cecilia Rodriguez, che finalmente si calerà nel ruolo di naufraga nella nuova stagione in partenza giovedì 26 gennaio 2012 su Rai Due. Insieme a lei un cast quantomai variopinto.

    Secondo le indiscrezioni accanto a lei troveremo infatti Marcelo Fuentes, anche lui argentino, prodotto di scarto della fabbrica di Maria De Filippi (ex tronista a Uomini e Donne), Guendalina Tavassi reduce dal Grande Fratello, il Mago Otelma e Mariano Apicella, il noto cantore di Arcore. Questi possono essere considerati i verginelli dell’isola.

    Perché gran parte del cast dell’edizione 9 sarà composto da naufraghi di ritorno, ovvero personaggi che hanno già partecipato a qualche vecchia edizione del reality e vogliono riassaporare il gusto dell’isola, cercando magari di ritrovare un briciolo di notorietà. I nomi sono davvero succosi. Per le donne abbiamo Carmen Russo, Aida Yespica, Arianna David, Valeria Marini e Flavia Vento, mentre per gli uomini Enzo Paolo Turchi, finalmente sull’isola con la moglie Carmen Russo, Den Harrow, l’immarcescibile Cristiano Malgioglio, Alessandro Cecchi Paone e Rossano Rubicondi.

    Un mix clamoroso che potrebbe trasformare L’Isola dei Famosi 9 nell’edizione trash per eccellenza, una sorta di best of della storia della trasmissione. Al comando della nave troviamo Nicola Savino, accompagnato per l’occasione dall’inviata speciale sul campo Vladimir Luxuria. Staremo a vedere quali emozioni sapranno regalarci i naufraghi (e soprattutto le naufraghe).

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Isola dei FamosiSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI